CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 472 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Baby Droid L'avatar di surfrepo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    vero anche questo, ma non ne capisco il senso... il punto di forza di Android è l'estrema libertà rispetto agli altri S. O. e tu me lo castri così?
    Concordo. Per questo rimarrò ancora alla 4.3 root, aspettando ulteriori sviluppi. La libertà di gestione dell'sd è fondamentale.

  2.  
  3. #3532
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfrepo Visualizza il messaggio
    Concordo. Per questo rimarrò ancora alla 4.3 root, aspettando ulteriori sviluppi. La libertà di gestione dell'sd è fondamentale.
    Se fai il root anche alla 4.4 vai liscio come con la 4.3.
    Per chi ha il root non ci sono problemi.
    Basta usare un'applicazione dello store che risolve il problema in un paio di tap!
    L'applicazione è questa qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    mikempower (29-04-14)

  5. #3533
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfrepo Visualizza il messaggio
    Concordo. Per questo rimarrò ancora alla 4.3 root, aspettando ulteriori sviluppi. La libertà di gestione dell'sd è fondamentale.
    Illogico!
    Se hai il root fai le stesse cose della 4.3. Il problema sorge se non hai i permessi di amministrazione.
    Se fosse vero ciò che si dice, conviene eseguire il root, tanto il Note 2 non riceverà più aggiornamenti molto probabilmente, è arrivato ai fatidici 18 mesi Inoltre se mantenuto il software originale la garanzia non decade amche se rootsto.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #3534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se fai il root anche alla 4.4 vai liscio come con la 4.3.
    Per chi ha il root non ci sono problemi.
    Basta usare un'applicazione dello store che risolve il problema in un paio di tap!
    L'applicazione è questa qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
    appena sarà disponibile la versione italiana mi sa che faccio il passaggio col root..

  7. #3535
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque sia, sarà che io sono per gli upgrade ma con questa 4.4.2 non sto affatto male.

    Voglio dire, basta adattarsi e sulla microSD puoi fare lo stesso quello che vuoi... inoltre, tutte le app si stanno aggiornando per risolvere (come Tomtom e Navfree solo per citare i navigatori che sono quelli per cui ha più senso utilizzare la memoria esterna).

    I pregi di Kitkat (anche senza root) sono innegabili: vuoi mettere la possibilità di disattivare tutte le app preistallate di Samsung e di Google che non ho mai usato e che assorbivamo solo preziosa Ram...

    Oggi ho usato per quasi un giorno la s-Pen per prendere appunti e posso dire che funziona meglio di prima (ed ho ancora il 36% di batteria).

    Non sarà perfetta ma sono sicuro che gli aggiornamenti non tarderanno.

  8. #3536
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Guarda che disattivare le app non è una novità, casomai disinstallarle totalmente lo sarebbe (parliamo di terminali unrooted).
    Invece per ciò che riguarda la fluidità su S4 con 4.4.2 che ho provato è veramente un passo enorme avanti sulla velocità e fluidità, risparmiando ram e batteria a quanto pare. Riguardo la stabilità però è tutta da testare.
    Per adesso a mio utilissimo parere, la 4.1.2 resta la migliore fino ai test definitivi della 4.4.2.
    Ultima modifica di comatrix; 29-04-14 alle 20:55
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #3537
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    Comunque sia, sarà che io sono per gli upgrade ma con questa 4.4.2 non sto affatto male.

    Voglio dire, basta adattarsi e sulla microSD puoi fare lo stesso quello che vuoi... inoltre, tutte le app si stanno aggiornando per risolvere (come Tomtom e Navfree solo per citare i navigatori che sono quelli per cui ha più senso utilizzare la memoria esterna).

    I pregi di Kitkat (anche senza root) sono innegabili: vuoi mettere la possibilità di disattivare tutte le app preistallate di Samsung e di Google che non ho mai usato e che assorbivamo solo preziosa Ram...

    Oggi ho usato per quasi un giorno la s-Pen per prendere appunti e posso dire che funziona meglio di prima (ed ho ancora il 36% di batteria).

    Non sarà perfetta ma sono sicuro che gli aggiornamenti non tarderanno.
    Che tastiera usi?
    Se usi SwiftKey, hai per caso avuto problemi con il download dei pacchetti delle lingue?

  10. #3538
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    ... inoltre, tutte le app si stanno aggiornando per risolvere (come Tomtom e Navfree solo per citare i navigatori che sono quelli per cui ha più senso utilizzare la memoria esterna).
    Questa notizia è interessante: quindi TomTom & C. ora salvano regolarmente le mappe sulla SD ESTERNA in una cartella proprietaria?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #3539
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io spero solo che sia veramente performante questa 4.4.2, poiché ho una personalizzazione alquanto intensa, e con la 4.3 va bene non lo passo negare, ma sono certo che si possa fare di meglio.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #3540
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Questa notizia è interessante: quindi TomTom & C. ora salvano regolarmente le mappe sulla SD ESTERNA in una cartella proprietaria?
    L ultimo Tomtom ancora non mi funziona su l S4 con la 4.4.2. Saranno in fase di aggiornamento ma nulla di fatto per ora.

Pagina 354 di 472 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy