CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 472 primaprima ... 327377417425426427428429437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    Con il wifi ho avuto anch'io problemi, nel senso che quando entro in casa provo a collegarmi alla mia rete, si disconnette e devo andare manualmente a rilanciare la connessione
    Appunto e questo il problema che sta affligendo molti note

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento avete provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica o i wipe da recovery? Aggiornato anche il Note2 di un mio amico e il wifi, a detta sua come mia, va benissimo e non da problemi. Non è che siete in una zona satura con interferenza?
    Provate https://play.google.com/store/apps/d....wifi.analyzer e controllate la vostra wifi.
    Io ho dovuto cambiare canale per via delle interferenze.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Ho spostato il canale della mia perché erano sullo stesso e ogni tanto dovevo reinserire la password.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

A me non ci sta nessun altro router nelle vicinanze, io ora appena attivo il wi-fi mi richiede l'accesso ee dopo un paio di secondi wifi fixer mi collega in automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma se faccio tutti i wipe da recovery mode perdo i dati e devo reimpostare qualcosa o vengono mantenuti tutti i dati?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri1994 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma se faccio tutti i wipe da recovery mode perdo i dati e devo reimpostare qualcosa o vengono mantenuti tutti i dati?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Con il wipe data perdi tutto, app, foto messaggi ed altro.

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Allora, spiego una volta per tutte il concetto di software e hardware, e capirete il perchè è inutile il ragionamento di sentirsi obsoleti.
    Quando esce una nuova versione di Android, tutti a dire WOOW!!!!
    In seguito tutti a cercare di averla a tutti i costi, perchè è l'ultima versione e perchè puoi fare cose che prima non potevi fare.
    ERRATO ALL'ENNESIMA POTENZA!!!
    Vi spiego il perchè:
    Quando installate una nuova versione sul vostro terminale, quest'ultimo è lo stesso o lo avete cambiato? Mi pare che se avevate un Note 2 con Jelly Bean ora avete sempre un Note 2 con kitkat, e come mai con kitkat riesco a fare cose che con Jelly Bean non riuscivo?
    ERRATO ANCHE QUESTO!!!
    Avendo appurato che il terminale è rimasto lo stesso, è cambiato solo il software (la parte virtuale) mentre la parte fisica è rimasta sempre la stessa (hardware ), quindi il vostro terminale è capace di eseguire le stesse funzioni, qualsiasi sia il nome della versione di android, poichè mica è cambiato il dispositivo, ripeto, sempre un Note 2 si possiede.
    Ergo il vostro dispositivo, è già predisposto a fare tutto quello che fa qualsiasi terminale che monta android, non importa il nome o la versione, importa che hardware il terminale possiede ed il tipo di implerntazione che gli è stato attribuito.
    Se io dovessi seguire il concetto che tutti fanno, sul mio Note 2 allora in questo momento possiedo Android R, poichè faccio cose che manco Android L ultima versione di Google riesce ad espletare. Un esempio? Provate ad enunciare "Ok Google" col terminale in standby, e vediamo se si attiva la funzione (eccezione il moto x)
    La feature "Ok Google" per funzionare deve avere lo schermo acceso e sbloccato anche sui Nexus, beh io sono su kitkat 4.4.2, manco Android L ultima versione, eppure la mia si attiva anche in standby. Ecco fatto, avete capito che l importante non è la versione di Android, ma come Android stesso è implementato con il terminale punto. Il resto è tutta fuffa per vendere
    Ultima modifica di comatrix; 18-07-14 alle 14:47
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti leggo di gente che non gli va più il wifi ma aaaaaa io l'ho aggiornato alla 4.4 e mi funziona tutto non sono mica Mandrake lho fatto da odin e devo ammettere che la 4.3 che avevo prima era uno schifo totale ora ringrazio samsung che a mio parere a migliorato molto con questo ultimo aggiornamento che ragazzi miei sarà l'ultimo che avrete sul note 2 cioè con la 4.4 si chiude per sempre per il note 2 ciaooooo

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etnoso Visualizza il messaggio
    Ciao, a me è aumentata la durata delle batteria.ho ripetutamente notato che dopo l'aggiornamento consuma meno ram. È 2 giorni di fila che ho circa 30 minuti in + di autonomia.

da notare la bruttura dell'icona wifi e del campo -.-

Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Questo KitKat se lo poteva tenere tranquillamente la Google, Larry Page & Co.. si parlava di super durata della batteria.. di ram meno occupata. Si parlava appunto. Di fatto io non ho notato differenze (e se ci saranno sono minime), a parte l'impossibilità di gestire la memory card esterna COME ho sempre fatto dal mio primo smartphone (symbian) datato 2004.
    Di fatto questo kitkat è stato già seppellito, si punta ad già ad ELLE.
    Ma se la "tecnica" psicologica di farci sentire vecchi, obsoleti con un Android "sorpassato".. zac e un bell'aggiornamento ci genera incavolamento all'ennesima potenza.... l'innalzamento della pressione... con tutti i rischi connessi... oltre che a perdere mezze giornate a spulciare migliaia di post... E se tra 5 anni dovessi avere la sfortuna di dover cambiare questo magnifico terminale.. e non dovessi essere padrone della MIA memory card e peggio dover sacrificare la perdita DELLA GARANZIA col root... LUNGA VITA AL 4.3!

concordo in pieno! aggiornamento inutile.... dopo 4 mesi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Maaaaaaaaaaa per me e ripeto per me la 4.4 ha migliorato il mio note 2 sia durata batteria sia connessione con wifi e xon terminale...boooo mi spiace per chi non ha avuto migliorie il mio è un note 2 della 3 ciaoooooo lunga vita al 4.4 anche perché è l'ultimo aggiornamento per il note 2 dopo non ce ne saranno più

Pagina 427 di 472 primaprima ... 327377417425426427428429437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio