R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive [Note 2]
In caso di guasto in garanzia i tempi di riparazione saranno più brevi e sostanzialmente basta :-D.. Chi ha comprato s3 è stato più fortunato.. Ad esempio chi l'ha comprato tra maggio e metà luglio ha ricevuto 100 euro di buono da spendere in accessori Samsung, chi l'ha acquistato tra il 25 agosto ed il 30 settembre ha ricevuto un galaxy tab 2 in omaggio.. Chi l'ha acquistato tra ottobre e dicembre poteva ricevere in omaggio un galaxy music.. Purtroppo per noi nessun omaggio.. Solo l'assistenza migliore ed inviti vari ad alcune presentazioni di prodotti Samsung.. In alcuni periodi è stato possibile ricevere uno sconto sui notebook Samsung lasciando in permuta un vecchio notebook anche guasto.. Quindi oltre all'assistenza ogni tanto fanno promozioni di questo genere ma niente di che
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive [Note 2]
Ma ho capito bene?
1) Praticamente la grandissima assistenza Esclusive (che dovrebbe intervenire entro 2 settimane) altro non é che una banalissima assistenza standard de facto per altre marche quali htc. L'hanno pensata bene per spingere i prodotti italiani che hanno un prezzo superiore in media di 80-100 euro rispetto alle versioni import. Tutti noi che corriamo dietro ai prodotti italiani pensando a un servizio "Exclusive" per poi metterci in coda ed attendere come gli altri possessori di smartphone di tutte le altre marche. Adesso ditemi voi se comprassimo tutti solo prodotti di importazione se il meccanismo perverso non si romperebbe. Il tempo (massimo) d'attesa diventerebbe per tutti 2 settimane e 3 giorni e risparmieremmo 100 euro a terminale.
2) E se é vero, per quel che si dice, che i prezzi piu alti in Italia siano dovuti al fatto che i clienti non acquistano applicazioni e contenuti, vogliono farci credere che in media in Europa tutti spendono 100 euro di app e qui da noi niente? Nel app store di Samsung poi!? Dove funziona 1 applicazione su 10!? A me sembra solp una gara a dissanguare l'italia perché in fondo é facile, qui a certi beni di voluttà difficilmente si rinuncia, ed anche in tempi di recessione certe cose non si possono non comprare perché influiscono troppo sulla reputazione sociale. Inoltre non c'é la forza delle masse capace di boicottare il mercato visto che in italia il tessuto sociale é disgregato e si ragiona piu che altrove in termini strettamente individualistici. In altre parole siamo deboli e come sempre c'é chi ne approfitta. Altro che mercato unico, Samsung fa benissimo il suo sporco lavoro capitalistico completamente indisturbata.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive [Note 2]
Lo paghi già acquistando un terminale italiano e spendendo sensibilmente di piu che nel resto del mondo. Ci mancherebbe pure che chiedessero altri soldi per un servizio che, come già detto, é una presa in giro che non ha niente di esclusivo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2