Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
grazie
vantaggi veri?
daniele...nessuno per il momento...tante parole ma niente di concreto..da cio che ho capito serve a loro quando devono spingere le vendite di alcuni prodotti quindi registrandoti...ne potranno derivare ...buoni...accessori...e cosi via ma per il note 2 non ci sara' nulla di tutto questo. forse riprenderanno con le promo all uscita del galaxy s4
-
scusate, ma se dopo una settimana ancora non mi è arrivata la conferma della registrazione, cosa posso fare? mi dite il numero da chiamare? perchè in chat non rispondono...
-
Puó essere che sia un canale morto al momento. .. di certo si riattiveranno col lancio del S4!
-
Ti ho trovato questo, facci sapere se funziona, potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro ;-)
Procedura
Per accedere al Call Center:
Chiamate il numero verde 800 578 277
Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
Orari
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipebox
scusate, ma se dopo una settimana ancora non mi è arrivata la conferma della registrazione, cosa posso fare? mi dite il numero da chiamare? perchè in chat non rispondono...
pure a me ha impiegato quasi una settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtutem
Puó essere che sia un canale morto al momento. .. di certo si riattiveranno col lancio del S4!
ma non mi serviva a ricevere promozioni, ma solo per l'assistenza dedicata sempre se esiste :)
Quote:
Originariamente inviato da
virtutem
Ti ho trovato questo, facci sapere se funziona, potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro ;-)
Procedura
Per accedere al Call Center:
Chiamate il numero verde 800 578 277
Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
Orari
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
provato anche su invito del call center, ma non esiste una sezione dedicata, e in quanto non ancora registrato non ho un pin code
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
pure a me ha impiegato quasi una settimana
15/03/2013 -----------> 25/03/2013 sono 10 giorni e se guardo nei vari post sia di s3 o note2 ecc vengono accettati il giorno dopo l'invio della richiesta
e facendo *#1234# mi appare n7100itvdma1 quindi dovrebbe essere italiano o erro?
-
Io ero già registrato alla Samsung Esclusive e ho dovuto solo inserire l'imei del mio Note2 come nuovo dispositivo. Subito accettato. :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
è incredibile che mi sono registrato tipo a novembre, e ancora non ho ricevuto la tessera :-|
-
Mi ero registrato col galaxy s e la tessera mi era arrivata dopo un annetto, quando non avevo già più il dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Mi ero registrato col galaxy s e la tessera mi era arrivata dopo un annetto, quando non avevo già più il dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vergognoso XD