Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da timas
Salve, quando ho acquistato il note 2 ho provveduto immediatamente a fare l’iscrizione al club exclusive, ora a distanza di un mese circa sto provando a contattare il n. verde per avere chiarimenti sul servizio ma non risponde mai nessuno, ho già chiamato 5 volte e ogni volta ho aspettato in linea “per non perdere la priorita acquisita” oltre 30 minuti senza mai risposta mah….:( In ogni caso il mio dubbio riguarda lo scontrino d’acquisto, mi sono reso conto solo ora che non riporta la dicitura esatta del telefono acquistato ma solo un generico “aliquota 21 con accanto il prezzo, subtotale e totale” oltre chiaramente tutti i dati del venditore (Euronics), ora in caso avessi bisogno di assistenza potrei avere dei problemi?
Qualcuno ha provato mai a contattare il n. verde dedicato ai clienti exclusive ultimamente? è normale un'attesa di oltre mezzora senza avere risposta? grazie.
Di certo non avrai nessunissimo problema a far valere la garanzia portandolo laddove l'hai acquistato. Per il centro assistenza invece non saprei, certo non ho mai sentito di telefoni rifiutati a causa di scontrini poco chiari.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Grazie mi è stato di conforto avere almeno una risposta, visto che sto continuando a chiamare il numero verde ma continuo a non avere risposta.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Tranquillo, pensa che può bastare persino un appunto scritto da te che riporti la data, l'ora e il prezzo della transazione effettuata con la propria carta di pagamento che, consegnata al negozio da cui hai acquistato e previo controllo di corrispondenza coi propri dati (10 secondi da pc), autorizza la garanzia. É il codice del consumo che lo prevede. A me é successo con un phon di cui non possedevo più lo scontrino, vecchio 23 mesi, dati alla mano appresi dall'home banking, dopo 5 minuti uscivo dal negozio col phon nuovo di pacca. ;)
-
Grazie. informazione molto interessante.
Quote:
Originariamente inviato da
virtutem
Tranquillo, pensa che può bastare persino un appunto scritto da te che riporti la data, l'ora e il prezzo della transazione effettuata con la propria carta di pagamento che, consegnata al negozio da cui hai acquistato e previo controllo di corrispondenza coi propri dati (10 secondi da pc), autorizza la garanzia. É il codice del consumo che lo prevede. A me é successo con un phon di cui non possedevo più lo scontrino, vecchio 23 mesi, dati alla mano appresi dall'home banking, dopo 5 minuti uscivo dal negozio col phon nuovo di pacca. ;)