CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 295 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono passati, 32 giorni da sun sky ancora non mi arriva la roba, ma sta in italia... dannata dogana ci mette 10 anni a smistare la roba.
    Ultima modifica di 19luca91; 10-04-13 alle 13:30

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per la profondità basta stare a filo della parte lucida
    Per quanto riguarda la larghezza la infili e la devi segnare la larghezza e tagliare .
    Io sono stato un po largo per errore
    La cover che ho usato è la cover protection +


    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bella !!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io Potevi fare un video di come farlo però ci sono accortezze da prendere?

  4. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a giorni prenderò il note 2, ma già sto cercando i vari accessori, ho letto diverse pagine di questo post..ma ho un po di confusione,al momento vorrei acquistare una buona pellicola, per la custodia sono ancora indeciso sul modello...mi indicate qualche pellicola?? grazie

  5. #1574
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora come pellicola è buona la Puro, per la custodia devi vedere quella che piace più a te, se la custodia a libro ti da fastidio o no, tipo a me da molto fastidio oppure se preferisci le bumper, devi decidere in base ai tuoi gusti, a come lo usi, ti sconsiglio solo quella in alluminio perchè alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi sulla ricezione e molti dicono di non prendere anche quelle con calamite anche se non so se sono realmente dannosi...

  6. #1575
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Segnalo un'accessorio molto utile per i possessori di Multimedia Dock Station.

    Telecomando Bluetooth per il controllo a distanza
    NOTEorius BIG II

  7. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkus1000 Visualizza il messaggio
    ciao a giorni prenderò il note 2, ma già sto cercando i vari accessori, ho letto diverse pagine di questo post..ma ho un po di confusione,al momento vorrei acquistare una buona pellicola, per la custodia sono ancora indeciso sul modello...mi indicate qualche pellicola?? grazie
    Guarda io la pellicola l'ho presa in un negozio cinese,3€ è ottima e me l'hanno messa loro

    inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni

  8. #1577
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    - Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover
    prezzo € 2,67
    link SUNSKY - Carbon Fiber Style Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)

    Allegato 54819Allegato 54820Allegato 54821Allegato 54822

    considerazioni: a chi piace questo tipo di disegno e di effetto è fantastica! oltretutto ha un grip fenomenale! volendo c'è anche la variante bianca da acquistare!

    consigliatissima all'acquisto!

    Per dovere di cronaca ho acquistato anche 2 cover per iphone 5 (una con le orecchiette di coniglio e l'altra con finti swarowsky) e una cover a libro per ipad 4. Tutte è tre sono di ottima fattura!

    Spese di spedizioni pari ad € 11,15 per un ordine totale di 28,01 (comprese 1 € circa di transizione paypal).

    in definitiva consiglio a tutti di provare ad acquistare sul sito sunsky con spedizione SWISS POST (che costicchia un po di piu ma è tracciabile e impiega la metà per arrivare in Italia!)

    spero di esservi stato di aiuto!
    grazie la compro sicuro!

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok oggi è arrivata la cover con flip, la parte della cover è un po plasticosa però calza a pennello
    ed è ben fatta
    Vi posto il link del video
    Con dhl 5 giorni
    Cover note2 - YouTube


    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa blu

    SUNSKY - Metal Brushed Back Shell Flip Leather Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Blue)

    Ma ho scelto la spedizione dhl 18 euro che dovrebbe arrivare entro 3/5 giorni
    Sincermente non avevo voglia di aspettare 1 mese , speriamo che arrivi entro venerdì

  10. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere un sito dove poter comprare il kit auto cioè ventosa piu caricabatteria da auto per il note 2. Ne vedo molti in giro ma non sapendo i voltaggi esatti ho paura di sbagliare e bruciare tutto. Ne vedo molti multimarca ma non mi fido. Per quanto riguarda la ventosa una vale l'altra basta che sia grandezza note2. Grazie

  11. #1580
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renato10 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere un sito dove poter comprare il kit auto cioè ventosa piu caricabatteria da auto per il note 2. Ne vedo molti in giro ma non sapendo i voltaggi esatti ho paura di sbagliare e bruciare tutto. Ne vedo molti multimarca ma non mi fido. Per quanto riguarda la ventosa una vale l'altra basta che sia grandezza note2. Grazie
    Per la ventosa consiglio la cellularline high grip qualcosa
    Attacca anche su plastica senza lasciare residui o aloni, la ventosa e fatta di un materiale che ricorda le manine appiccicose delle patatine negli anni 90!
    (30/35 € da mediaworld)

    Per il caricabatterie sono tutti abbastanza simili, il voltaggio è quello usb, quindi non puoi sbagliare.
    L'amperaggio varia solo in quanto tempo ti si ricarica il cellulare...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Pagina 158 di 295 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy