come non detto:
tieni premuto in Snote la "T", imposti colore e font, etc.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate perché quando scrivo i messaggi con spen il tratto è diventato più grande? Si può cambiare in qualche impostazione? Ricordo che all'inizio era fino fino. Grazie in anticipo
Salve.vorrei chiedere un chiarimento circa il mio Samsung Galaxy note 2. Praticamente il pennino non funziona letteralmente in una fascia larga 1 cm sul lato sinistro del touch e su una fascia larga sempre circa 1 cm nel lato superiore, quasi a formare una L al contrario per intenderci. Tuttavia in questa zona se uso le dita funziona tranquillamente. Mi è possibile fare qualcosa prima di perdere un mese e mezzo nuovamente con l'assistenza?(l'ho mandato in garanzia per un altro problema, una linea grigia orizzontale all'altezza del tasto di accensione).
é stato gia in assistenza per una riga grigia orizzontale per favore non ditemi devo rimandarlo!!!
inoltre lo schermo è leggermente rialzato rispetto la cornice cromata nell'angolo in alto a sx, ma sinceramente non penso centri xkè lo schermo è un tutt'uno col vetro e va a incastro con la plastica e la cornice
Ragazzi ho la DN3 e non ho più l opzione che quando sfilo il pennino si aprono automaticamente le note... dove devo andare per reimpostare la cosa ?? Grazie.
Vai in impostazioni, poi Spen, li trovi le azioni da compiere dopo che sfili la penna
Già trovato , grazie. ;)
Chi mi può aiutare? Ho un problema con le note.... Praticamente ogni volta che scrivo una nota o creo una cartella mi si creano in duplicato. Praticamente per ogni nota ne ho 2. Che fare?
Salve a tutti e spero che sia la sezione giusta. Ho aggiornato il mio note 2 ad Android 4.3 e volevo sapere se air view funziona, poiché a me non và.
Devo seguire qualche impostazione particolare? Cmq da impostazioni è tutto attivato.
Grazie a tutti.
Ciao air view su note 2 non c'è anche con aggiornamento a 4.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Oppsss
Scusa ho detto una cappellata. Per controllare se hai air view attivo vai in impostazioni/spen e ci dovrebbe essere l'opzione air view. Attivala.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusate forse è stato già chiesto ma come faccio ad attivare la funzione inserimento continuo o flow quando credo una nota ? Grazie. .... stesso problema con l app keeper
Salve, ho un Galaxy Tab Note 8 con s-pen. La versione android e' la 4.1.2. Credo di non avere molte funzioni della s-pen in S-note (tipo calcolo formula, riconoscimento delle parole "casa" etc disegnandole etc, impostazione mano dominante, avviso allontanamento tab da s-pen etc)..e' legato alla versione android ed s-note? e' possibile integrare tali funzioni senza aggiornare il dispositivo (aggiornamento a 4.2.2 sarebbe non ufficiale)? grazie
Qualcuno di voi conosce qualche app per trasformare il nostro notone in una tavoletta grafica?
Grazie
Quello è il Note 1 e sta usando un app che si chiama virtualtablet grazie per l'aiuto indiretto XD
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho aperto anche un thread apposito perché prevedo valanghe di domande... oggi mi è arrivata la notifica di un aggiornamento di SNote dal Samsung Apps. Si tratta della nuova versione, quella presente su Note 3 e Note 10.1 2014.
L'ho installata e, come immaginavo, ho scoperto che il nuovo SNote si va ad aggiungere al vecchio, che resta comunque disponibile (almeno fino al prossimo aggiornamento firmware).
Per quanto riguarda gli account, io ho scelto la sincronizzazione con Evernote per tenermi sincronizzate le S Note che ho sul Note 10.1 2014, mentre ho lasciato la Sync Samsung per il "vecchio" SNote, in modo da poterlo sincronizzare separatamente con il mio Note 8.
Anche scegliendo la sync con Evernote, il nuovo SNote propone comunque l'importazione delle vecchie note dall'account Samsung. Importazione che avverrà correttamente, MA - se non lo sapete ve lo dico io - non potrete semplicemente aprire le vecchie note col nuovo SNote: il nuovo programma le convertirà nel nuovo formato.
Segnalo un problema che mi è capitato: nel mio caso il processo di conversione NON va importa e crasha.
Vi consiglio in ogni caso di farvi un backup delle vecchie note.
COME PROCEDERE
Ecco i percorsi dove trovate le vecchie e le nuove note
VECCHIE - SD Card - S Note (file .snb)
NUOVE - SD Card - SnoteData (file .spd).
Il consiglio è quello di farvi comunque un backup dei vecchi file .snb sulla SD esterna.
Ho installato il nuovo Snote (molto meglio) ma quando tolgo il pennino si apre in automatico ancora quello vecchio: ho provato ad arrestare l'applicazione vecchia ma il risultato resta lo stesso. Come fare?
Ti consigliio di fare il root, se ancora non lo hai, di installare Titanium backup e di rimuovere il vecchio SNote.
ciao ragazzi ho appena preso questo terminale in offerta da saturn ma non riesco a fare gli screenshot con la penna.......cioe io avvicino la penna allo schermo e schiaccio il pulsantino sulla penna ma non accade nulla mentre se tocco direttamente con la penna lo schermo mi viene il popup per inserire widget o cambiare sfondo.......
ragazzi mi consigliate, se esiste, un app che funga da scrapbook come quella del note3?intendo estrapolare automaticamente da una foto un soggetto senza selezione manuale
grazie
After Focus Pro permette di effettuare una simile funzione.
Esiste un calendario che supporti la scrittura con la s pen? Con la touchwiz usavo il calendario stock ed era perfetto, ma con Nova non supporta il widget del calendario stock e mi servirebbe scrivere delle note su un calendario..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
è possibile prendere nota sul widget calendario in homescreen? o al massimo visualizzare le note del calendario sul widget?
Raga vi segnalo l'applicazione sketchbook pro gratis su amazon app shop, molto bella per disegnare con tantissimi effetti !