adesso farò una domanda veramente banale: non avendola mai usata, a che serve l'SPen? porta davvero così tanti vantaggi da meritare l'acquisto di un Note 2 o di un Tab Note solo per la penna?
Visualizzazione stampabile
adesso farò una domanda veramente banale: non avendola mai usata, a che serve l'SPen? porta davvero così tanti vantaggi da meritare l'acquisto di un Note 2 o di un Tab Note solo per la penna?
Ciao a tutti, i problemi con s-pen e note 2 europa (inserimento lingua italiana) sono relativi solo ai telefoni tedeschi? Per le altre nazionalità è facilmente risolvibile? Volevo prenderlo europa ma prima volevo essere sicuro di non trovarmi poi a non poter utilizzare al meglio spen e le varie app.
Ciao ragazzi sono nuovo, ho il terminale in questione da solo un giorno e ho gia un problema. S-pen prima funzionava a Distanza spostava app su fruit ninja tagliava la frutta sempre senza toccare. Ora questa funzione non mi si presenta piu. Come mai è possibile?
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao raga , sn relativamente nuovo di note 2 ... fino a stamattina riuscivo a sfogliar le pagine del menù con la s pen senza toccare lo schermo .... ora non piu .... cosa ho combinato senza rendermene conto ? Grazie x l aiuto ...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Carmelo pure io ho lo stesso problema, prima funzionava dalla distanza ora devo toccare lo schermo.