Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovestorm
Con l'occasione del tuo quesito finalmente è uscito:
Floating Draw: scrivere su ogni schermata del telefono proprio come i Note:D
Come nel Note precedente ora con questa piccola e magnifica applicazione si può scrivere e disegnare in qualsiasi schermata del nostro GN2rotfl
Cliccandoci sopra comparirà un menù e potremmo disegnare a mano libera, utilizzare alcune forme predefinite o scrivere con la tastiera.
Sono presenti anche le opzioni di gomma, colore tratto e colore riempimento.
Al termine si può salvare la schermata utilizzando l'apposito tasto o anche la funzione di screenshots dei Galaxy.
Potete trovarla Gratuitamente nello store:
https://play.google.com/store/apps/d...=onscreen.draw
però non permette di salvare le "note" come post it sul desktop....salva solo dei file immagine che vengono messi in una cartella di salvataggio...peccato
-
Quote:
migna
però non permette di salvare le "note" come post it sul desktop....salva solo dei file immagine che vengono messi in una cartella di salvataggio...peccato
Quoto, non centra nulla con la funzione dell's-note del note 1 che cerco io... che da quello che ho capito non c'è proprio sul note 2..
-
Ciao, è normale che il tasto della mia s-penso sia proprio a filo conduttore la scocca del pennino? Faccio un po' di fatica a premerlo. Visto che ho preso ieri il cellulare mi conviene chiedere mi diano un altro pennino? Grazie
-
Quote:
gommaweb
Ciao, è normale che il tasto della mia s-penso sia proprio a filo conduttore la scocca del pennino? Faccio un po' di fatica a premerlo. Visto che ho preso ieri il cellulare mi conviene chiedere mi diano un altro pennino? Grazie
Credo sia normale.. anche nel mio caso rimane a filo.. ma non ho difficoltà nell'utilizzo. ;)
-
Salve ragazzi,ho un problema con la s-pen,praticamente quando la estraggo non mi viene rilevata in alto a sinistro,probabilmente ho fatto qualcosa io nelle impostazioni!!!!chi mi da na mano..
GRAZIE.
-
Ragazzi buongiorno a tutti... ma é possibile aprire il task manager con la SPen?? grazie In anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da b4rt86
Salve ragazzi,ho un problema con la s-pen,praticamente quando la estraggo non mi viene rilevata in alto a sinistro,probabilmente ho fatto qualcosa io nelle impostazioni!!!!chi mi da na mano..
GRAZIE.
devi spuntare Invia pagina ad un amico nel menù dallaSpen
-
La mia S pen è troppo sensibile. Inizia a scrivere prima che io tocchi lo schermo! Così è inservibile, non si riesce nè a scrivere nè a disegnare decentemente :'(
Spero che con l'uscita del 4.1.2 la situazione migliori...
-
Quote:
ocia87
La mia S pen è troppo sensibile. Inizia a scrivere prima che io tocchi lo schermo! Così è inservibile, non si riesce nè a scrivere nè a disegnare decentemente :'(
Spero che con l'uscita del 4.1.2 la situazione migliori...
Già risposto ad altri, devi levare il pulsante della S-Pen ed agire sulla vite che trovi sotto per regolare la sensibilità... cerca su YouTube trovu un tutorial a riguardo.
-
Nessuno che lo sa??