consigli???
Visualizzazione stampabile
ancora niente... intanto un consiglio per tutti: ho tolto il popup note ed ho messo il widget della s-note molto comodo perché basta premere e si va subito in una nota nuova pronta per scrivere o disegnare con la penna... poi ce la modalità scrittura con tastiera che fa partire una nota dove si scrive con la tastiera quando ad esempio si ha una mano occupata! faccio così perché trovo il popup note troppo piccolo per scriverci dentro e ogni volta devo aprire s-note e quindi mi fa perdere più tempo del widget!!!
Ciao a tutti! :)
Ho una domanda sulla conversione in testo della scrittura con s pen: si può fare solo con s note?
Su altre applicazioni per prendere appunti (ad esempio io ora uso evernote) c'è la possibilità di fare la stessa cosa?
Altra domanda: che applicazioni usate voi per le note??
Per la prima domanda ,anche in s note puoi salvare il tuo lavoro in semplice formato testo ,se era questo che ti interessava.
Per la seconda per prendere appunti lunghi,Asus Supernote non esiste di meglio :)
Asus Supernote, segnata!! La proverò senz'altro.
In merito alla prima domanda intendevo il contrario, cioè: su s note posso scrivere a mano libera e la app mi tramuta lo "scarabocchio" chiamiamolo così, in testo come se fosse stato scritto con la tastiera.
La mia domanda è se ci sono altre app per prendere appunti che fanno la stessa cosa!
Ho provato a seguire i consigli all'inserimento di una bozza idea con un nome oggetto (casa). Riesco ad arrivarci, clicco su quello che mi interessa solo che mi da errore nel download :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
ciao a tutti, da quando ho preso questo telefono ho notato che, quando uso il pennino, la sensibilità non è la stessa in tutti i punti dello schermo: al centro funziona perfettamente, in basso al centro (poco sopra il tasto fisico per intenderci) devo spingere un pochino per farlo prendere, e negli angoli destri, soprattutto quello in basso a destra devo spingere parecchio!
avete riscontrato anche voi questo problema?? secondo voi passa con la garanzia??
Non so se sia già stato chiesto ma è possibile impostare un carattere diverso in S-Note nella funzione modo testo?
Perché di base parte da Roboto 24 ma ad esempio mi servirebbe inserire una serie di caselle di testo con altro carattere e dimensione