Basta semplicemente tenere premuto il pennino sulla T ,ti si apre una finestra per modificare tutto quello.
Visualizzazione stampabile
Si, mi sono spiegato male in effetti.
So che si può modificare, ma a me servirebbe poi memorizzare la modifica,
in modo che ogni volta che inserisco una nuova casella di testo mi desse già il carattere modificato senza fare il passaggio di cambiare ogni volta.
Ma mi sa che devo chiedere direttamente a mamma Samsung, perchè non c'è questa possibilità...
ciao, qualcuno sa dirmi come aggiungere questo widget per l's-pen che mis embra simile a quello del note uno ma chw qui sul 2 non trovo?
Allegato 53279
Ciao Ragazzi, scusate l'ignoranza... ma sapreste consigliarmi una bella applicazione da usare con s-pen per modificare moduli in PDF? O eventualmente in formato immagini. Su Ipad per esempio uso una app che si chiama Noteshelf ed é bellissima. Su android non trovo niente di simile.
Una applicazione fatta bene, non una app per pasticciare.
Ciauuuu!
io uso questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ignature&hl=it
La provo!
Grazie mille :-)
Salve ragazzi, siccome vorrei provare una rom pura google, qualcun osa consigliarmi una buona applicazione per prendere note con pennino e sincronizzarle su server in stile s-note? Grazie!
Scusa il ritardo nella risposta, l'ho vista ora.. magari hai già risolto, o magari non ho capito la domanda, ma ricorda che puoi abilitare il riconoscimento della scrittura come tastiera aggiuntiva. E' tra le opzioni "tastiera", puoi poi attivarla tenendo premuto sul secondo pulsantino a sx in basso e selezionare scrittura o anche riconoscimento vocale.
Io per esempio, per scrivere gli sms ormai li detto e basta... molto comodo, una di quelle cose che "come ho fatto fino ad ora senza?"