Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Il secondo link a me non porta al download
Riprova, a me si apre una finestra con al centro in alto la sola possibilità del dl
Avvisa se funzia
-
Quote:
Pagot
Riprova, a me si apre una finestra con al centro in alto la sola possibilità del dl
Avvisa se funzia
Boh ...il primo link ha funzionato. Il secondo continua ad aprirmi la pagina che puoi vedere sullo screenshot allegatohttp://img.tapatalk.com/d/13/06/06/y4ehe8ab.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
=jasminedd; Il secondo continua ad aprirmi la pagina che puoi vedere sullo screenshot allegato
A me manda qui
Allegato 65763
-
Fai un po' di bricolage ..... ;)
/file/d/0B3dAMHacbZmtNF9FNy0xQ01qc1E/edit
-
Quote:
Pagot
Fai un po' di bricolage ..... ;)
/file/d/0B3dAMHacbZmtNF9FNy0xQ01qc1E/edit
no problem... Grazie... Ho risolto accedendo dal pc anzichè dal note 2... Strano perà che il primo link per flipboard aveva invece funzionato anche da telefono.
:)
-
Quote:
jasminedd
no problem... Grazie... Ho risolto accedendo dal pc anzichè dal note 2... Strano perà che il primo link per flipboard aveva invece funzionato anche da telefono.
:)
grazie prego non c'è di che
-
Ciao volevo sapere se si possono cancellare alcune parti del disegno che prendo dalla galleria con la gomma...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
-
Ragazzi niente ancora che assomigli ad una agenda?che mi permetta di scrivere direttamente col pennino?
-
Quote:
Jhink
Ragazzi niente ancora che assomigli ad una agenda?che mi permetta di scrivere direttamente col pennino?
Snote lo fa egregiamente. Puoi provare anche supernote che è una delle più complete :)
-
Quote:
ciambryx
Ciao volevo sapere se si possono cancellare alcune parti del disegno che prendo dalla galleria con la gomma...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
Potresti Provare ad usare photo desk andando in edit per disegnare e cancellare su foto o direttamente photo editor - disegno. :)