Mi potresti spiegare come utilizzi snote per ottenere una agenda?
Visualizzazione stampabile
L'applicazione ha il suo calendario, che è interfacciabile con il calendario del terminale e con altri calendari.
Di solito questo E' una agenda, visto che puoi inserire appuntamenti, scadenze e quello che ti pare, attivando i reminder che ti servono.
SNote, che io uso con l'icona inserita tra quelle della barra in basso della Home, ha anche il pallino rosso con il numero degli eventi in scadenza, così è più che visibile.
Poi ti crei le cartelle per quello che vuoi, le imposti per default come note, appunti, calendario. Le puoi personalizzare secondo necessità e gusto. Puoi visualizzare nel calendario la singola cartella o tutti gli impegni insieme.
E ci sono tantissime altre possibilità di intervento, tipo importare l'immagine di una ricevuta od una foto ecc.
Se intendi altro spiegati meglio.
Quello che cerco io è una app che simili una agenda cartacea vera e propria, dove ad ogni pagina corrisponde un giorno, Dove io posso scrivere ciò che mi pare
Domande sparse:
- ma le scritte che posso mettere sulle foto le visualizzano solo coloro che hanno il note 2?
- per le note create (testo + clipart etc... ) o per un disegno fatto con la spen... stesso discorso?
- con le pellicole proteggi schermo la spen funziona bene ugualmente?
- in generale siete soddisfatti del funzionamento della spen o la trovate una cosa "in più" che dopo i primi giorni avete smesso di utilizzare?
Grazie
Ciao...
1 e 2. Salvati i "capolavori" come immagini o pdf, li puoi condividere con altri senza problemi. Diverso è il discorso per l'audio su foto (con camera360) o dell'effetto animazione della tua aggiunta che puoi fare ad es. con photodesk.
In questi casi, mi risulta che non siano visibili a "esterni" al sistema.
3. Io uso la spen con pellicola proteggischermo senza problemi
4. Direi il contrario ... solo passando il tempo ne ho scoperto l'irrinunciabile utilità. Guarda i brevi video dimostrativi da spen user guide (non ricordo se è da scaricare dal playstore o di sistema) e prova per credere... :)
Io posso dire una cosa: non provare la S-Pen, lasciala stare non cominciare perché è una droga. Una volta provata non la lasci più ;)
Solo per la S-Pen vale il Note 2 :D
Avrrei una domanda da totale principiante (l'ho comprato ieri): appena staccata la spen scriveva senza appoggiarla al Note (così come sfolgiava le pagine), ma non fungeva da "click" (dovevo usare il dito). Poi ho un po' giochicchiato e dopo aver schiacciato il pulsantino funge da click, ma ora scrive solo appoggiata. Nel caso volessi tornare alla scrittura "floating" cosa dovrei fare?
salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo parlarvi di un problema alla S pen del mio Note 2... in pratica funziona perfettamente sullo schermo però c'è un piccolo punto del display verso la destra a metà del display in cui non scrive nè tantomeno apre qualche app o cose varie, se però tengo premuto(un pò di pressione per intenderci) sul display in quel punto, riesco a scrivere però non penso sia normale visto che in tutto il resto del display funziona benissimo, però se uso le dita in quel punto assolutamente nessun problema, quindi non penso sia un problema del display, ad ogni modo vorrei un parere da voi, sicuramente siete più esperti di me.... grazie mille in anticipo, attendo risposte ;)
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
I bumper in alluminio (quelli in 2 pezzi, dove uno è il letto e l'altro inserendosi blocca il telefono) inibisce una regione di schermo all'utilizzo della nostra amata bacchetta magica.
A me la parte sinistra, non digito il numero 1 con la penna, devo fare forza e spingere, idem con un qualsisai pulsante in alto a sinistra (Gmail snote , qualsiasi)
Evidentemente l'alluminio interferisce in quelle regioni con i sensori dell' S pen, altro esempio:
Come sapete estraendo la penna possiamo scrivere un messaggio senza tastiera qwerty, ci basta scrivere e il note riconosce lettere e simboli. ..se scarabocchio il tratto penna si assottiglia proprio in qa zona dove non risponde il pulsante 1, succede amche a destra ma al momento le lettere (p l m e lo 0) le becca al primo colpo.
Quindi non pensate che la penna abbia perso un colpo, le bacchette magiche non lo fanno ;)
È il metallo accessorio del bumper
Copio e incollo lo stesso messaggio nel topic degli accessori dato che è pertinente ad entrambi.
Riscontri sarebbero graditi
Grazie