Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lionjoe
Conoscete un modo su Snote per cambiare le impostazioni testo di default? mi ritrovo sempre Roboto con dimensioni 24 e vorrei impostare il font Times new roman sempre attivo
come non detto:
tieni premuto in Snote la "T", imposti colore e font, etc.
-
Quote:
Lionjoe
Servono i permessi?
no.
impostazioni>schermo>...
-
Quote:
DLG
come non detto:
tieni premuto in Snote la "T", imposti colore e font, etc.
Quello lo so fare! io ho chiesto come si può impostare di default il font il colore e le dimensioni del testo.
-
Quote:
Lionjoe
Quello lo so fare! io ho chiesto come si può impostare di default il font il colore e le dimensioni del testo.
perchè non rimane l'ultima impostazione data, torna sempre roboto?
-
Quote:
DLG
no.
impostazioni>schermo>...
Cosa c'entrano le impostazioni dello schermo con snote!
-
Quote:
DLG
perchè non rimane l'ultima impostazione data, torna sempre roboto?
Si, se cambio modalità d'inserimento o anche se creo un'altra nota
-
Quote:
Lionjoe
Cosa c'entrano le impostazioni dello schermo con snote!
..........................
Quote:
DLG
hai provato ad intervenire su quelle di sistema? hai visto mai!
Quote:
DLG
come non detto:...
-
Quote:
DLG
Intendi questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/u8ujabuj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/29/edary6e3.jpg
-
Ragazzi scusate perché quando scrivo i messaggi con spen il tratto è diventato più grande? Si può cambiare in qualche impostazione? Ricordo che all'inizio era fino fino. Grazie in anticipo
-
Salve.vorrei chiedere un chiarimento circa il mio Samsung Galaxy note 2. Praticamente il pennino non funziona letteralmente in una fascia larga 1 cm sul lato sinistro del touch e su una fascia larga sempre circa 1 cm nel lato superiore, quasi a formare una L al contrario per intenderci. Tuttavia in questa zona se uso le dita funziona tranquillamente. Mi è possibile fare qualcosa prima di perdere un mese e mezzo nuovamente con l'assistenza?(l'ho mandato in garanzia per un altro problema, una linea grigia orizzontale all'altezza del tasto di accensione).
é stato gia in assistenza per una riga grigia orizzontale per favore non ditemi devo rimandarlo!!!
inoltre lo schermo è leggermente rialzato rispetto la cornice cromata nell'angolo in alto a sx, ma sinceramente non penso centri xkè lo schermo è un tutt'uno col vetro e va a incastro con la plastica e la cornice