Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gamereo
Vai allo Store della Samsung, dovrebbe già notificarti un aggiornamento, altrimenti lo cerchi come "S NOTE" e lo riconescerai dalla diversa icona rossa.
Considera che ne avrai due però, il nuovo non sostituisce il vecchio.
Grazie, fatto. Ho disattivato nelle impostazioni il pop up note automatico alla rimozione della spen xche apriva la vecchia snote. È possibile aprire in automatico la nuova snote alla rimozione della spen ? ...note vecchie importate senza problemi. Ciao
-
Quote:
clafab
... È possibile aprire in automatico la nuova snote alla rimozione della spen ? ...note vecchie importate senza problemi. Ciao
Credo rivista no, l'ho visto sulla Ditto 3 quest'opzione, poteva aprire il memo veloce, ma non sulla stock europa che ho ora.
-
ciao ragazzi ho appena preso questo terminale in offerta da saturn ma non riesco a fare gli screenshot con la penna.......cioe io avvicino la penna allo schermo e schiaccio il pulsantino sulla penna ma non accade nulla mentre se tocco direttamente con la penna lo schermo mi viene il popup per inserire widget o cambiare sfondo.......
-
ragazzi mi consigliate, se esiste, un app che funga da scrapbook come quella del note3?intendo estrapolare automaticamente da una foto un soggetto senza selezione manuale
grazie
-
After Focus Pro permette di effettuare una simile funzione.
-
Esiste un calendario che supporti la scrittura con la s pen? Con la touchwiz usavo il calendario stock ed era perfetto, ma con Nova non supporta il widget del calendario stock e mi servirebbe scrivere delle note su un calendario..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
è possibile prendere nota sul widget calendario in homescreen? o al massimo visualizzare le note del calendario sul widget?
-
Quote:
tonypello
è possibile prendere nota sul widget calendario in homescreen? O al massimo visualizzare le note del calendario sul widget?
hu tonypelo hu
-
Quote:
Linuxx
hu tonypelo hu
Cosa cerchi di dirmi? :)
-
Raga vi segnalo l'applicazione sketchbook pro gratis su amazon app shop, molto bella per disegnare con tantissimi effetti !