Da Impostazioni / S-pen / avete spuntato la voce " Visione Anteprima " ...?
Questa opzione permette di utilizzare la penna in prossimità
dello schermo, e verranno mostrate le anteprime.. ;)
Visualizzazione stampabile
Da Impostazioni / S-pen / avete spuntato la voce " Visione Anteprima " ...?
Questa opzione permette di utilizzare la penna in prossimità
dello schermo, e verranno mostrate le anteprime.. ;)
Questo lo sapevamo ma prima la penna spostava le pagine dalla lontananza come se le spostassi col dito. Ad esempio su fruit ninja tagliava la frutta dalla distanza senza toccare lo schermo.
Se attivi la funzionalità dalle impostazioni, devi riuscire anche ha spostare le pagine...
Ovviamente, non da qualsiasi punto del display, ma solo dal basso.. per capirci dove ci sono i puntini
delle pagine che fanno da divisorio.. "e funge solo con la touchwiz"... ;)
Per quel che riguarda il gioco, non saprei...
ti sembrera strano ma io riuscivo a spostare le pagine nella touchwiz da qualsiasi punto dello schermo .... riuscivo pure a spostare le icone in basso (telefono , rubrica , s note , messaggi ...
bha , misteri della vita ..... cmq provato anche deep clean e non ho risolto nulla
Carmelo pure a me funzionava come a te..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ho il note 2, la penna e' diventata inutilizzabile, a 2-3 cm dallo schermo iniza a scrivere a salvare e a chiudere le finestre. E' possibile attraverso le impostazioni fare qualcosa o bisogna portarlo all'assistenza? Grazie
Non so se ti riferivi a me, non sono pratico dei forum, se cosi fosse devo dirti che ho comprato il note esclusivamente per l 'utilizzo della s penn e se questa non funziona per nulla devo per forza mandarlo in assistenza, altrimenti posso fare a meno di portarmi dietro sto padellone, che per carità, credo sia il migliore in assuluto come prestazioni, ma è veramente ingombrante...
raga non mi va Bozza idea e non ho capito come mandare messaggi SMS con la S PEN, eppure ho appena messo il fw italiano con mobile odin... come posso fare? La lingua dell's pen credo sia in italiano..
Cioè? Io ho attiva la funzione di "prossimità" infatti quando avvicino il penino vedo il "cerchietto", e posso spostarmi nei menu, posizionandomi verso il basso (compare una V, nel senso che sto facendo un scolo) ma questo del cambiare le pagine non mi funziona... di fatto se avvicino la penna al primo puntino a sinistra, stando nell'ultima HOME a destra vengo portato a quella Home??? Mai visto, ma neppure nella guida...
BELLISSIMO!!!! questo qui srà bravissimo...ma a mio avviso...e impossibile usare la s pen cavolo raga appena la metti di fontre allo schermo inizia a sballare solo xk la riconosce non riesco a scrivere 2 parole ke appena alzo il pennino per scrivere l'altra parole mi fa una linea e mi tiene tutto attaccatto come se stessi scrivento una sola parola..ma andiamo capisco k l'hanno fatto piu preciso possibile ma no cosi...c'e rimedio o qualche trucchetto x scrivere bene??? o qualche impostazione? grz :D
raga anche a me provo a scrivere una nota a mano libera e nn si riesce a scrivere per nnt bene...xche inizia a scrivere pure se sposto la penna da un punto all'altro...e allora come faccio a scrivere velocemente se poi mi crea ste linee???? e impossibile scrivere a mano libera...c'e qualche modo? la distanza o qualche impostazione per risolvere? o è difetto del pennino?
Ho il note da 3-4 giorni....e ho gli stessi "problemi"...all'inizio pensavo fossi io che non sapevo utilizzarla...oppure che ci fosse qualche impostazione da modificare...ma a quanto pare è un difetto del pennino???
Tra l'altro ho notato che sui video tramite il pulsantino della s-pen cambiano le funzioni (su s-note) mentre io se premo il pulsantinomi compare la linea per fare una selezione. Sembra che ho impostazioni o funzioni diverse.
Aiutateci!!! :)
Ma è possibile che nessuno sappia dirmi come posso recuperare i modelli di default dell'applicazione s note che ho avuto la furbizia di cancellare??..:O
scusate se chiedo ancora ma ho paura che la mia punta della spen si difettosa. si muove non solo su giu ma anche leggermente a destra e a sinistra. è tutto normale?
dario a me e rimasto soltanto quello di cucina dei muffin tt gli altri li ho cancellati perche erano una stupidagine...se vuoi ti posso inviare quel pdf ke ho io ma nn so di cosa te ne fai XD cmq se collegli il cell al pc sulla cartella phone -> s note -> ti spuntano le note preinstallate...sempre se nn le hai cancellate cm hai fatto XD
provate a prendere la punta del pennino con i polpastrelli e a farla roteare... io ho risolto cosi.
anzi a dire la verità ho risolto definitivamente cambiando kernel
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Penso sia un tuo difetto, a me, ad un mio collega, diversi video che ho visto in rete e "In generale" non ho mai sentito nulla del genere... appena la penna non tocca più la superficie dello schermo non scrive più... è come se mi dici che ti sente "il dito" e puoi interagire con l'interfaccia se lo tieni a qualche mm di distanza... è un TOUCH, ci vuole un tocco per interagire... l'unica differenza è che essendo "radio" il pennino può fare sentire la sua presenza (piccolo circoletto) sul monitor ma non interagisce lo stesso, nel senso che puoi muovere icone o scrivere...
Vengono salvati da Samsung Backup (se lo hai attivato) da KIES, se hai fatto un Backup... Ma se gli hai cancellati senza fare nessuna operazione, bhè qualcuno deve passarteli dalla cartella S Note che si trova dentro la memoria interna... io proprio gli ho buttati :) Altrimenti magari sono nel file immagine della cache del firmware, ma qui dovresti seguire un tutorial su come scompattare e caricare i file immagini di un firmware Samsung :)
Certo, solitamente una qualsiasi penna non si tiene mai in verticale, anche quando scrivi la tieni inclinata... hanno fatto in modo di poter scrivere nella maniera più naturale possibile e di poter sentire la pressione esercitata, la punta è molto mobile per questo motivo...
Guarda che ho trovato !!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=viDD...e_gdata_player
Wow! Grandioso! :D
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
E tu dici k se provo a smontare il pennino e regolare quella vite so sistema??? E quantoa devo girare xd
Su Galaxy SIII la S Pen funziona bene? Ne vorrei prendere una da usare sulla app nativa S Note per prendere velocemente appunti scrivendo a mano...Grazie per le info!
Ti ringrazio :-)
Ci sono riuscitooooooo :-) l ho regolata e adesso funziona solo con il tocco e nn combina casini quando e distante :-) grazie ancora x l aiuto
Ragazzi ho un problema,scelgo un campione già preconfigurato che contiene delle tabelle,non ci riesco a scrivere dentro le celle in modo preciso,come devo fare?
Ragazzi ho da porvi una domanda...
Non so voi, ma io mi trovo molto male con lo "swype" originale samsung e per questo ho scaricato swype dal sito. A questo punto nasce il mio problema:
Swype scaricato non riconosce la pennina e quindi non posso prendere appunti con essa in nessuna applicazione!
Come posso risolvere il mio problema? Che impostazioni posso usare?
(anche perchè con la tastiera qwerty nativa di samsung è quasi impossibile mettere la punteggiatura)
Please help me
Ciao raga, sto cercando un app che mi permetta di scrivere con la s pen su una foto, magari che non alteri la risoluzione e che non aggiunga bordi ecc, qualcosa che funga come se scriviamo a penna su una foto reale mi spiego? ho usato s note ma praticamente la foto non resta in full screen come da originale ma è come se la incollasse su una pagina tipo foglio e non si può adattare a schermo pieno..ne sapete qualcuna?
Quote:
Originariamente inviato da Majicoo
Se fai uno screenshot con la penna puoi scriverci sopra poi la ritagli e togli la barra sopra
Opzioni modifica ritaglia ;)
Che applicazioni carine ci sono da utilizzare con la S-Pen???? :)
per scrivere sulle foto basta seguire questa procedura: quando si apre la foto premere il tasto menù (in basso a sinistra) e scegliere modifica utilizzando editor foto. dopo cliccare su decorazioni-disegno-penna. scrivi quello che ti serve e in fine premere su fatto e poi su salva. A questo punto troverai una foto in galleria con le modifiche apportate.
Allegato 37562Si può fare anche cosi si apre foto dalla galleria tasto sx /nota foto (parte anteriore) poi con s-pen scrivi ciò che vuoi