Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, qualcuno sà come ricalibrare la s pen del note 2 ? Mi spiego meglio, la mia s pen non funziona più correttamente, non interagisce con tutta la parte destra del display e non esegue più correttamente le sue funzioni ( ritaglio, doppio tap per le note ecc..) Come posso risolvere ? PS: con le dita funziona tutto alla grande, non è un problema di display, solo di s pen.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca282
Salve a tutti, qualcuno sà come ricalibrare la s pen del note 2 ? Mi spiego meglio, la mia s pen non funziona più correttamente, non interagisce con tutta la parte destra del display e non esegue più correttamente le sue funzioni ( ritaglio, doppio tap per le note ecc..) Come posso risolvere ? PS: con le dita funziona tutto alla grande, non è un problema di display, solo di s pen.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Digitalizzatore Wacom danneggiato, anche il mio Note 2 era così.
-
E non c'è modo di rimediare ?
-
Dovresti sostituire tutto il display, ma solo per l's pen non conviene dato che il touchscreen capacitivo funziona perfettamente.
Se ti è indispensabile l's pen dovresti venderlo, per molti le funzionalità dell' s pen sono superflue.
-
Quindi il problema è del disPlay , sostituendo solo la Penna, non si risolse se ho capito bene
-
Scusate ma c'è un modo per accedere con doppio tocco tramite s pen. Direttamente al nuovo s note quello rosso per capire...e non quello vecchio. Cioe marrone. A me apre sempre e solo quello vecchio marrone Grazie
-
Ciao a tutti ero interssato al note 2 ma volevo sapere se c'è l'air command come sul note 3.
-
Salve ragazzi,
devo cambiare telefono, attualmente ho un lg da 4 pollici.
Sono fortemente indeciso tra questo e l LG2. Se prima non avrei avuto dubbi a favore di quest'ultimo, ora l'idea di prendere il note è forte.
Sicuramente come dimensioni prediligo l' LG, ma la S pen di questo dispositivo mi attira parecchio. Volevo chiedere a voi possessori, la vera utilità di questo accessorio. Non dovrò usare questo telefono per lavoro, pero tanto meno, lo utilizzerò per disegnare.
In una giornata qualsiasi in che modo utilizzate la S pen e quanto?
Un'altra cosa, ho visto sul forum, le varie app scritte proprio per S pen. Però la verità è che solo di poche ho vista reale utilità. Voi quali utilizzate?
-
Ciao,
sto cercando una app semplice semplice, vorrei scrivere su una foto o inserire una freccia, evidenziare un punto etc, senza effetti speciali, solo scrivere, mi serve per lavoro.
Esiste?
Grazie a tutti
-
Ciao Marketto68 io ho usato una volta questa è mi sono trovato bene
https://play.google.com/store/apps/d...ore.picsayfree