Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, purtroppo devo confermare la teoria comune sulla s-pen che graffia il display... dopo aver trovato i graffietti di cui parlavo nei post precedenti, ho pensato di proteggere lo schermo applicando una pellicola in vetro temperato... l'ho applicata stamattina, ho usato il pennino 3 volte e già c'è un piccolo graffietto... :( ora, dato che il problema è evidentemente la penna, secondo voi posso fidarmi ad acquistarne una nuova online (su ebay le ho viste originali a 7-8€) o mi tocca cacciare 40€ e prenderla a un centro samsung? niente sostituzione in garanzia, perche pare che la s-pen abbia 6 mesi soltanto di garanzia, e il mio note ha 10mesi di vita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bancomat85
ragazzi, purtroppo devo confermare la teoria comune sulla s-pen che graffia il display... dopo aver trovato i graffietti di cui parlavo nei post precedenti, ho pensato di proteggere lo schermo applicando una pellicola in vetro temperato... l'ho applicata stamattina, ho usato il pennino 3 volte e già c'è un piccolo graffietto... :( ora, dato che il problema è evidentemente la penna, secondo voi posso fidarmi ad acquistarne una nuova online (su ebay le ho viste originali a 7-8€) o mi tocca cacciare 40€ e prenderla a un centro samsung? niente sostituzione in garanzia, perche pare che la s-pen abbia 6 mesi soltanto di garanzia, e il mio note ha 10mesi di vita...
Scusa, nella scatola del telefono a me hanno dato 5 puntine di ricambio per la S - Pen, controlla che non le abbia anche tu e non le hai mai notate
-
nella mia scatola non c'è nulla.... e poi scusa, ma sbaglio o alla s-pen del note 2 non possono essere sostituite le punte? credo si possa fare solo con la penna di Note3e4, e quelle dei tablet....
-
Quote:
Bancomat85
nella mia scatola non c'è nulla.... e poi scusa, ma sbaglio o alla s-pen del note 2 non possono essere sostituite le punte? credo si possa fare solo con la penna di Note3e4, e quelle dei tablet....
Non saprei se sul 2 si possono cambiare le puntine, ma io in effetti ho il note3.... Mi ero perso la parte iniziale del discorso...
-
purtroppo per noi col NoteBis non ci sono ricambi... solo nuove penne.... :(
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non saprei se sul 2 si possono cambiare le puntine, ma io in effetti ho il note3.... Mi ero perso la parte iniziale del discorso...
Che io sappia non sono sostituibili, dato che è impossibile aprire la S Pen senza romperla (fatta eccezione per il pulsante).
-
Quote:
NiloGlock
Che io sappia non sono sostituibili, dato che è impossibile aprire la S Pen senza romperla (fatta eccezione per il pulsante).
Sul note3 invece la puntina si sfila e si sostituisce, senza la necessità di aprire la s-pen
-
sono arrivato alla conclusione che, se non voglio sostituire pure la pellicola di vetro temperato per via dei graffi, mi conviene comprare una nuova s-pen... ma ora mi chiedo una cosa: com'è possibile che una penna wacom con una punta di plastica e APPARENTEMENTE integra riesca a rigare sia un gorilla glass che una pellicola in vetro temperato, che resiste pure a graffi di chiavi e coltelli?? sembra una sciocchezza, ma io col Note1 (e con sketchbook) ci disegnavo che era un piacere, e invece col 2 per via della penna ho paura pure a prenderci note semplici... :(
-
Domanda niubba roftl
Su ROM stock, è possibile scattare uno screenshot tramite gestures con la S Pen?
EDIT: Trovato, basta premere il tasto e tenere premuta la penna sullo schermo
-
Salve, mi riaggancio a questa discussione, ho acquistato il note 2 usato in garanzia, ora ho riscontrato questo problema con la s pen in pratica una porzione dello schermo è insensibile, allego foto, cosa posso fare prima di discutere con garanzia, vecchio propietario ecc? no cover, no pellicola e con il dito ovviamente tutto perfetto...