CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 55 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angdj Visualizza il messaggio
    Raga c'è un app tipo il calendario... però io voglio che quando io aggiungo un evento alla notifica mi appaia soltanto la nota che ho scritto con la spen... ripeto: faccio una nota semplice come quando tolgo la penna ed appare il popup note... la salvo ed aggiungo un promemoria ad una certa ora... voglio che mi esce direttamente la nota che ho "disegnato" io, non il titolo evento inizio fine ecc.... non voglio prima creare un evento e poi aggiungere una nota.. voglio che la nota stesso sia l'evento.... così diventa tutto più semplice e meno macchinoso... spero di essere stato chiaro...
    consigli???
    GALAXY S20 PLUS

2.  
    Androidiano L'avatar di angdj

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    consigli???
    ancora niente... intanto un consiglio per tutti: ho tolto il popup note ed ho messo il widget della s-note molto comodo perché basta premere e si va subito in una nota nuova pronta per scrivere o disegnare con la penna... poi ce la modalità scrittura con tastiera che fa partire una nota dove si scrive con la tastiera quando ad esempio si ha una mano occupata! faccio così perché trovo il popup note troppo piccolo per scriverci dentro e ogni volta devo aprire s-note e quindi mi fa perdere più tempo del widget!!!
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho una domanda sulla conversione in testo della scrittura con s pen: si può fare solo con s note?
    Su altre applicazioni per prendere appunti (ad esempio io ora uso evernote) c'è la possibilità di fare la stessa cosa?

Altra domanda: che applicazioni usate voi per le note??

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkady Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho una domanda sulla conversione in testo della scrittura con s pen: si può fare solo con s note?
    Su altre applicazioni per prendere appunti (ad esempio io ora uso evernote) c'è la possibilità di fare la stessa cosa?

Altra domanda: che applicazioni usate voi per le note??
    Per la prima domanda ,anche in s note puoi salvare il tuo lavoro in semplice formato testo ,se era questo che ti interessava.
    Per la seconda per prendere appunti lunghi,Asus Supernote non esiste di meglio

6. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

DLG (05-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda ,anche in s note puoi salvare il tuo lavoro in semplice formato testo ,se era questo che ti interessava.
    Per la seconda per prendere appunti lunghi,Asus Supernote non esiste di meglio
    Asus Supernote, segnata!! La proverò senz'altro.
    In merito alla prima domanda intendevo il contrario, cioè: su s note posso scrivere a mano libera e la app mi tramuta lo "scarabocchio" chiamiamolo così, in testo come se fosse stato scritto con la tastiera.
    La mia domanda è se ci sono altre app per prendere appunti che fanno la stessa cosa!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkady Visualizza il messaggio
    La mia domanda è se ci sono altre app per prendere appunti che fanno la stessa cosa!
    Si ci sono ,asus supernote ad esempio
    Qmc scrivere a mano e farlo trasformare in testo digitato non dipende mica da s note,è la tastiera samsung che svolge questo lavoro in quasiasi ambiente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

Arkady (19-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho provato a seguire i consigli all'inserimento di una bozza idea con un nome oggetto (casa). Riesco ad arrivarci, clicco su quello che mi interessa solo che mi da errore nel download :-)

Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
    Galaxy Note II

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Si ci sono ,asus supernote ad esempio
    Qmc scrivere a mano e farlo trasformare in testo digitato non dipende mica da s note,è la tastiera samsung che svolge questo lavoro in quasiasi ambiente.
    Era proprio la risposta che speravo di avere
    Mercì!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, da quando ho preso questo telefono ho notato che, quando uso il pennino, la sensibilità non è la stessa in tutti i punti dello schermo: al centro funziona perfettamente, in basso al centro (poco sopra il tasto fisico per intenderci) devo spingere un pochino per farlo prendere, e negli angoli destri, soprattutto quello in basso a destra devo spingere parecchio!
    avete riscontrato anche voi questo problema?? secondo voi passa con la garanzia??

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non so se sia già stato chiesto ma è possibile impostare un carattere diverso in S-Note nella funzione modo testo?
    Perché di base parte da Roboto 24 ma ad esempio mi servirebbe inserire una serie di caselle di testo con altro carattere e dimensione

Pagina 33 di 55 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio