R: Note 2 esperimento OTG!
Questa è davvero una cosa fighissima. Funzionalita da zero senza fare passaggi di root e kernel vari. Voglio troppo collegare i miei hard disk.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Preso il cavo otg a €2.50 su ebay ma anche i cinesi sotto casa lo vendono a due euro ho provato a collegare la chiavetta da 32 giga e la riconosce come archivio di massa e funge benissimo
Aime ho provato il cavo mhl e non funziona
Inviato dal mio GT-N7100 con Androidiani premium C' E' lo GROSSO
Quote:
Originariamente inviato da
arkmaxbox
Per cis80
Una cortesia se puoi
Ho il tuo stesso identico adattatore della figura del primo post, ma a me non funziona (ne ho preso anche un altro e nisba, ma comunque entrambi mi funzionano con un Nokia)
Mi dici come fai?
Metti usb debug o lo rooti?
Non occorre il root
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non c'è bisogno di alcuna applicazione. Lo colleghi e va. Magari il problema è il cavo.. io con l'originale non ho alcun problema.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Scusami ma a questo punto è proprio l'adattatore.
Originale samsung l'ho pagato 14 euro, conviene prenderlo così più che stare a provarli tutti.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Quote:
cis80
gli hd e chiavette li legge bene solo dipende da come sono formattati, se sono in ntfs dubito...:)
Come mai con quella formattazione non vanno?quindi neanche chiavette in nfts vanno?
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Quote:
jek91
Ecco il mio esperimento di ieri: ho collegato all'adattatore in questione un moltiplicatore di porte usb e mi riusciva a far funzionare mouse pendrive e joypad ps3 contemporaneamente ...non ho collegato una tastiera perche la mia non è usb...very good
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mmm... mi spieghi il joyoad come si collega via usb? Sono ignorante in campo game
Mi sto riappassionando a fifa da qualche gg visto che ho anche il cavo per collegarlo alla tv mi piacerebbe giocare con il pad sarebbe come una vera consolle o quasi... :)
Quote:
jek91
Basta collegare il joypad ps3 (per adesso ho testato questo) al cavetto che si usa per ricaricarlo e collegare l'usb all'adattatore in questione ...collegare poi il tutto al nostro "Notone" et voilà il gioco e fatto, ci si puo spostare nel cell col pad ma non tutti i giochi lo supportano , alcuni lo supportano nativamente tipo gta 3 altri invece lo devi configurare tipo alcuni emulatori ps snes ecc... alcuni giochi adattati al touch tipo amazing spiderman non si possono configurare...
Androidiani App
Ottimo quindi un joypad standard e adattatore usb host
Googleando ho trovato una guida che parlava di un programma di configurazione per android e utilizzava il joypad wireless , se trovo qualcuno che me lo presta provo e ti faccio sapere ;)
Quote:
jek91
Si anch'io sul mio vecchio dual avevo collegato quello del ps3 tramite bluetooth ma hai bisogno del root e poi penso non sia il caso perché alla fine non penso che(viste le dimensioni del display per quanto sia grande non è un tv) sia il caso di allontanarsi tanto dal cell...a meno che con l'adattatore mhl non lo colleghi al tv
Androidiani App
Infatti il mio intento era sfruttare il cavo mhl ;)
Quote:
jek91
Io uso l'originale :)