come si fa a modificare la suoneria?
Visualizzazione stampabile
ciao, qundo ho il note2 sia in modalità vibrazione, che su muto, le notifiche arrivano comunque con la suoneria... ho provato a vedere le impostazioni su un note1 e su un s2, e pur avendole settate nel medesimo modo, il problema persiste.
che faccio?
ho un note2 lte brand vodafone con la 4.1.2
Ciao ragazzi volevo sapere come riesco a bloccare e cancellare tutte quelle pubblicità che ricevo nella barra delle notifiche.Ho gia installato air push ma non mi blocca niente.
Occorrono i permessi di root per bloccare la pubblicità ;)
Usiamo i thread in rilievo per domante dubbi o aiuto grazie mille
Chiudo.
Ciao,
da pochi giorni ho buttato il mio vecchio blackberry per passare al magnifico mondo samsung con il note II ed è inutile dirvi che mi trova da Dio.
pero, da questa mattina, non mi arrivano piu le notifiche di facebook e di instagram mentre email, whatsapp ed altre applicazioni varie si. nei giorni scorsi, ricevevo pure quelli di facebook ed instagram.
ho controllato le impostazioni e riavviato il cellulare ma nada.
qualcuno sa il problema ?
grazie.
Salve ragazzuoli, ho un dannatissimo problema con la ricezione delle notifiche...mi spiego megio: quandoil telfono entra i deep sleep non ricevo più nessuna notifica. Ho provato anche con push notification fixer ma nienete da fare...la cosa che mi arrabbiare ancora di più è che spesso questo accade anche quando il note non è in deep sleep e l'unico modo per far ripartire whatsapp è disattivare ed attivare la connessione dati...qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Vi ringrazio in anticipo :)
Anche io ho un problema del genere. Ma per lo più capita quando passo da wifi a 3g oppure da zone dove da 3g passa in edge ... La cosa mi capitava anche con iphone 5 quindi sono incline a pensare che sia piu un problema di whatsapp. Correggetemi se sbaglio xD
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ora che mi ci fai pensare, anche a me passando da wifi a 3g, o da 3g a edge, perdo la connessione con whatsapp. ..non è possibile che il programma di messaggistica piu utilizzato al mondo, abbia questi problemi...si pero il problema delle mancate notifica con il wifi quando va in deep sleep non è attribuibile al programma credo
Baldi giovani, proprio nessuno è riuscito a risolvere questo problema?
avete tim?
se si, risolvete cambiando apn in ibox.tim.it, sempre se il vostro piano lo permette
Stesso problema .. Però io lo tengo con il note sotto wifi e anche con il note 10.1!! Sia wifi che sotto rete 3g! E ho pensato a quel punto fosse un problema di whatsapp, perchè sul note 10.1 la sincronizzazione è attiva.
Io il problema lo riscontro solo con la 3, sia con vodafone che wind non mi da problemi
buona sera a tutti,
la mia domanda è molto semplice: sia con il wifi che con il 3g (ma molto più spesso con il wifi), le notifiche push non arrivano sempre entro tutta la giornata precisamente nell'istante in cui dovrebbero arrivare (altrimenti non si chiamerebbero push)... questo problema me lo fa con whatsapp (il che lo rende quasi a questo punto inutilizzabile) e anche con facebook e facebook messenger... per questi ultimi 2 so bene che esse non arrivano mai davvero in push ma in base ad un certo ciclo di orario in cui si controllano le eventuali notifiche, ma per whatsapp non è cosi; o almeno non dovrebbe... infatti spesso per controllare se ci sono notifiche, statto e riattacco il wifi o 3g se son per strada e nel momento del ricollegamento se deve arrivare qualcosa arriva (chiaramente anche con un palese ritardo). è un problema solo mio? grazie!
salve a tutti,
ho scoperto oggi di essermi fumato 25 euro di ricarica
contattato il servizio clienti wind mi dicono che li ho mangiati in notifiche sms, peccato che nel mio note2 non è fleggata l'opzione citata e appunto non mi arrivano le notifiche
li ho richiamati spiegando che non è attiva e loro mi dicono che è un problema del telefono e che non ci possono fare nulla, cioè prendono i soldi ma non possono risolvermi il problema
voi ne sapete qualcosa?
grazie mille
Non ho mai avuto gestore win,qmc verificare dovrebbe essere semplice ,manda un sms e poi prova a verificare il traffico,poi cambia il telefono e con la stessa sim prova di nuovo ,se vedi che non te la fa piùpagare,allora è proprio il note colpevole,in questo caso prova a cambiare il modem e se te rifa,assistenza di corsa.
ok grazie
ora ho provato a disinstallare "messenger" sembra che quando mando i mess usando questa app mi si addebita l'invio di un mess
ragazzi ho una domanda e un problema:
1) mi chiedevo se esiste un'app o un modo già integrato per avere vari "gruppi" di settings per il suono... mi spiego meglio: nel cell ci sono già muto, vibrazione e suono, ognuno dei quali ha vari parametri di volume per suoneria/notifica/sistema ecc, c'è un modo per creare ALTRI gruppi? mi farebbe molto comodo
2) non mi arrivano le notifiche di facebook sia su pc che cell... un mio amico con l's3 se sta su fb sul pc e gli arriva un messaggio/tag/qualsiasicosa, sia su pc che sul cell gli viene notificato, ho provato io e se ho fb acceso su pc allora il cell non lo caca proprio e viceversa... c'è qualcosa da settare?
3) esiste un'app per riprodurre suoneria/notifiche attraverso gli auricolari? o c'è un modo a me sconosciuto tramite cell?
nessuno? :(
Ciao a tutti, avevo precedentemente chiesto informazioni per problemi di ritardo a ricevere messaggi su whatsapp, ma mi sono reso conto che qualunque tipo di notifica a volte, un po random, ritarda ad arrivare, ho provato con hangout, e spesso arrivano in ritardo, se installo applicazioni dal play store web, con S2 me le installava subito, adesso invece con il Note 2 c'è stato qualche minuti per cominciare a scaricarle.
il telefono lo uso prevalentemente in wifi, non ho notato se con la connessione dati fa uguale, ma sembra che le applicazioni abbiano qualche problema ad interfacciarsi con il wifi, perchè anche se le notifiche non arrivano il telefono si connette e naviga regolarmente.
nessuno ha notato un problema di questo genere.
la mia ragazza con il note 2 pure sembra avere lo stesso problema con telefoni comprati nello stesso periodo ma in negozi diversi(lei su internet io da euronics)
Io notifiche ritardate ho solo quelle di tapatalk e non su tutti i forum ma su alcuni, ad esempio androidiani e xda mi arrivano immediati mentre altri no
Con whatsapp e facebook e gmail arrivano immediate
da alcune prove sembra che il problema sia solo sotto wi-fi e non con rete dati...
problema riscontrato anche da me, io ho risolto completamente con PNF reperibile qui
Mi sono trovato molto bene, ne avevo bisogno perchè l'allarme di casa mi manda un avviso in posta elettronica all'inserimento / disinserimento / allarme.
Non potevo permettermi lag di temnpo e con PNF adesso mi arrivano immediati.
Caiuz
Caius
Ciao!
Ovviamente devi tenere flaggato la sincronizzazione (anche perchè altrimenti non serve)
Alla voce Mobile heartbeat interval e WIFI heartbeat interval io tengo 3 minuti.
COn questa configurazione la batteria del mio note II arriva dalla mattina alla sera con ancora il 48% residuo! più che buono!
Evidentemente la configurazione non influisce che in modo impercettibile sul consumo, ma finalmente i messaggi sono instantanei!
Buon giorno a tutti, volevo sapere se esiste un modo reale per bloccare le notifiche automatiche che credo possano influire sulla batteria. Un esempio concreto sta nel fatto che nel momento in cui ricevo una notifica su Facebook automaticamente ricevo la notifica sul telefono. È possibile evitare ciò magari impostando l'aggiornamento delle notifiche ogni 30 secondi per esempio? Grazie
Per fb, nelle impostazioni puoi scegliere l'intervallo di tempo ma il minimo è 30 minuti
Non esiste un'applicazione in grado di gestire tutto?
...io ho stock e penso che ci possa essere solo per chi ha il root. Qualcuno ci sarà per darti maggiori notizie in merito...
Puoi disattivarle da "gestione applicazioni", per impostare l'intervallo immagino che possa essere una prerogativa, o meno, di ogni app!
Grazie per le risposte! Spulciando nelle informazioni della batteria mi sono accordo che circa il 70 percento del consumo dipende dallo schermo! È normale come situazione? Ho luminosità poco meno della metà, oltre a questa cosa può influire nell'ambito dello schermo?
salve ragazzi, ho un note 2 da due mesi solo ora ho notato che all'estrazione dell's-pen non ricevo alcuna notifica e abbassando la tendina non visualizzo nemmeno le applicazioni consigliate.. e anche inserendo le cuffiette non appare nessuna notifica in alto.
invece un mio amico avendo anche lui il note2 estraendo la s-pen ha la notifica e queste app consigliate.. ora non so se ci sono delle impostazioni che le attivano o è un problema del mio note2.
Ho fatto questa modifica utilizzando ES gestore file e sono riuscito ad impostare il mio mp3 come suoneria per gli sms.. il problema però è che questo suono ora è impostato anche per le notifiche (come ad esempio il rilevamento di una rete wireless), mentre io lo vorrei esclusivamente per gli sms.. esiste un modo per fare questo?
Per le notifiche esite solo un tipo di suoneria
Ok ma io vorrei separare il suono delle notifiche da quello degli sms, non c'è nessun modo per fare questo?
Ciao a tutti n anzi tutto volevo dirvi che avendo iPhone da una vita sono passato a note2 e devo dire che il note non lo cambierei per nessun telefono a parte note 3... Un mio amico ha note 2 ed ho notato che quando gli arriva un messaggio normale o da whatsapp le compare una notifica pop up per digitare subito la risposta.. E dice che non ha istallato nessuna applicazione.. Io nelle impostazioni telefono non trovo nulla per attivarlo! Aiutatemi.. Se é un applicazione mi dite come si chiama
?
Inviato dal mio GT-N7100
No.. :-(
Inviato dal mio GT-N7100
Hai provato ad entrare nel setting?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/zuvavabu.jpg
Ragazzi ho risolto! Era un impostazione delle notifiche di whatsapp!!!