Visualizzazione stampabile
-
Notifiche
salve ragazzi, ho un note 2 da due mesi solo ora ho notato che all'estrazione dell's-pen non ricevo alcuna notifica e abbassando la tendina non visualizzo nemmeno le applicazioni consigliate.. e anche inserendo le cuffiette non appare nessuna notifica in alto.
invece un mio amico avendo anche lui il note2 estraendo la s-pen ha la notifica e queste app consigliate.. ora non so se ci sono delle impostazioni che le attivano o è un problema del mio note2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aurelio95
salve ragazzi, ho un note 2 da due mesi solo ora ho notato che all'estrazione dell's-pen non ricevo alcuna notifica e abbassando la tendina non visualizzo nemmeno le applicazioni consigliate.. e anche inserendo le cuffiette non appare nessuna notifica in alto.
invece un mio amico avendo anche lui il note2 estraendo la s-pen ha la notifica e queste app consigliate.. ora non so se ci sono delle impostazioni che le attivano o è un problema del mio note2.
Devi abilitare nelle impostazioni schermo la voce invia pagine a un amico e selezionare sia s-pen che gli auricolari
-
Quote:
Picciotto
/sdcard/media/audio/notifications --->per le notifiche (anche sms)
Ho fatto questa modifica utilizzando ES gestore file e sono riuscito ad impostare il mio mp3 come suoneria per gli sms.. il problema però è che questo suono ora è impostato anche per le notifiche (come ad esempio il rilevamento di una rete wireless), mentre io lo vorrei esclusivamente per gli sms.. esiste un modo per fare questo?
-
Per le notifiche esite solo un tipo di suoneria
-
Ok ma io vorrei separare il suono delle notifiche da quello degli sms, non c'è nessun modo per fare questo?
-
notifiche pop up
Ciao a tutti n anzi tutto volevo dirvi che avendo iPhone da una vita sono passato a note2 e devo dire che il note non lo cambierei per nessun telefono a parte note 3... Un mio amico ha note 2 ed ho notato che quando gli arriva un messaggio normale o da whatsapp le compare una notifica pop up per digitare subito la risposta.. E dice che non ha istallato nessuna applicazione.. Io nelle impostazioni telefono non trovo nulla per attivarlo! Aiutatemi.. Se é un applicazione mi dite come si chiama
?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
giulianoturbo3
Ciao a tutti n anzi tutto volevo dirvi che avendo iPhone da una vita sono passato a note2 e devo dire che il note non lo cambierei per nessun telefono a parte note 3... Un mio amico ha note 2 ed ho notato che quando gli arriva un messaggio normale o da whatsapp le compare una notifica pop up per digitare subito la risposta.. E dice che non ha istallato nessuna applicazione.. Io nelle impostazioni telefono non trovo nulla per attivarlo! Aiutatemi.. Se é un applicazione mi dite come si chiama
?
Inviato dal mio GT-N7100
Mh mi pare assai strano... Non è che utilizzava Facebook Messenger?
Il pop-up era a forma di cerchio con la foto di chi lo contattava?
-
No.. :-(
Inviato dal mio GT-N7100
-
-
Ragazzi ho risolto! Era un impostazione delle notifiche di whatsapp!!!