Se stai già usando un account google sul primo note agenda,rubrica e altri dati vengono sincronizzati sul tuo nuovo cell ;)
Visualizzazione stampabile
avuto due gs3 per 4 mesi.
e sto da lunedi con note2.
ora come ora il gs3 mi sembra un giocattolo.che display ragazzi!
mille grazie
avuti entrambi (e ho il note2 ora), non c'è paragone. note2 per sempre
è giusto postarlo pure qua.......
Un Galaxy tira l
Ciao..allora..sono prossimo ( forse domani stesso) al salto da S3 A Note 2..un ultima curiosità: l'SVoice con le risposte vocali o anche il bloccare la chiamata mettendo una mano sopra o girando il telefono sottosopra..insomma tutto quello che c'é nell'S3 è nel Note giusto? ( con tutte la add-on di ram e pennino). E in più..non esiste brand ( nel mio caso Tim) ditemi che è tutto verooo! :)
Grazie!
Ciao, guarda io l'ho preso Tim personalizzazioni non ce ne sono a parte qualche app della Tim già preinstallata.
Per il resto ha tutte le funzioni che chiedevi, quindi vai tranquillo e.... fatti sto noteII!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fatto il passaggio oggi pomeriggio , prima ero un pò titubante per via dell'ingombro ma dopo averlo usato per 10 secondi è stato amore , ho provato lo stesso entusiasmo che provai anni fà quando comprai il primo iphone 3 ( all'epoca era tecnologia ) e pur cambiando nei mesi e negli anni svariati smartphone nessuno , fino ad oggi , mi ha fatto riprovare l'effetto wow per tanta tecnologia tutta assieme su uno smartphone.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Un ultima cosa...posso smontare la memory dall'S3 e passarla al Note 2 ? è uguale? Grazie sempre