intendi la micro sd esterna?
Visualizzazione stampabile
Non si puo fare un paragone del genere
Vi faccio un esempio
La sensazione burro che dava l s3 con su la revolution
il note 2 la da con la stock
Non vi dico cosa non e' con su la revolution
Confronto impari
Anche se devo ringraziare l s3 per i bei momenti passati insieme
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per blu
Si lo puoi fare senza perdere nulla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao raga , per 2 mesi ho avuto s3 , ora ho note 2 l'ho rivenduto la settimana scorsa quindi ho fatto anche in tempo a provare JB 4.1.1 quindi potrei dire che li ho vaputati con lo stesso sistema operativo..
non c'è storia!!! secondo me l's3 per la storia della ram sempre occupata dai 550mb/600mb un su lo penalizza moltissimo.. oltre al mio s3 avevo la testimonianza di altri 2 amici miei sempre con s3 , lag ovunque , e reattività imparagonabile!!!
io non so se un s3 con 2giga di ram va come il note2 ma vi posso assicurare che è un'altro pianeta tant'è che i miei due amici che tengono come detto l's3 appena provato il mio note hanno messo in vendita i loro terminali :D hehehe si sono malati "di tecnologia" gli ho fatto salire la scimmia subito!!!
quello che mi chiedo visto le prestazioni indiscutibilmente SUPERIORI del note 2 a parità di sistema come diavolo è possibile che sembra avere un cinquecento e una ferrari?
possibile sia imputato solo alla mancanza di ram? oppure hanno ottimizzato veramente con i fiocchi il note 2??
fatto sta che non ritornerei mai più ad s3 mi dispiace ma in 2 mesi non ho mai avuto soddisfazioni ne per il consumo ne per la fluidità del sistema.
Oltre ai 2gb di ram, ci sono anche 200mhz in più di processore e una batteria maggiore. Se consideri che il sistema android attivo da un pò e con programmi di tutti i giorni installati, usa un 500mb tranquilli... avere 1.5 gb liberi anziche 500mb non è poco per niente. La ram fa la differenza... un processore ormai non la fa più, basta anche un dualcore. Per questo per esempio l's2 è meglio dell's3 in quanto a performance: ha un dualcore ma più ram libera. Io programmando li ho tutti, e privatamente ho vissuto la tua stessa cosa: posso quindi confermare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Siete dei bastardi! Per colpa vostra mi sono definitivamente convinto a vendere l's3 e passare al note2
Non vedo l'oraaaa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E siamo in due, sto andando a consegnare il mio s III alla persona che lo vuole acquistare..
Arrivederci s III
C'è da dire che l'ho anche fatto prendere al mio collega per vederlo dal vivo e quindi da circa 10 giorni l'ho visto all opera nelle sue mani, motivo in più che mi ha convinto!!! le dimensioni contano, ma sò che mi abituerò a tale grandezza!!!!!
provengo da S3
a breve anche io note2