Se stai già usando un account google sul primo note agenda,rubrica e altri dati vengono sincronizzati sul tuo nuovo cell![]()
sergiosuon (24-10-12)
avuto due gs3 per 4 mesi.
e sto da lunedi con note2.
ora come ora il gs3 mi sembra un giocattolo.che display ragazzi!
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Blue67 (29-10-12)
mille grazie
avuti entrambi (e ho il note2 ora), non c'è paragone. note2 per sempre
Blue67 (29-10-12)
Ciao..allora..sono prossimo ( forse domani stesso) al salto da S3 A Note 2..un ultima curiosità: l'SVoice con le risposte vocali o anche il bloccare la chiamata mettendo una mano sopra o girando il telefono sottosopra..insomma tutto quello che c'é nell'S3 è nel Note giusto? ( con tutte la add-on di ram e pennino). E in più..non esiste brand ( nel mio caso Tim) ditemi che è tutto verooo!
Grazie!
Ciao, guarda io l'ho preso Tim personalizzazioni non ce ne sono a parte qualche app della Tim già preinstallata.
Per il resto ha tutte le funzioni che chiedevi, quindi vai tranquillo e.... fatti sto noteII!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Blue67 (30-10-12)
Fatto il passaggio oggi pomeriggio , prima ero un pò titubante per via dell'ingombro ma dopo averlo usato per 10 secondi è stato amore , ho provato lo stesso entusiasmo che provai anni fà quando comprai il primo iphone 3 ( all'epoca era tecnologia ) e pur cambiando nei mesi e negli anni svariati smartphone nessuno , fino ad oggi , mi ha fatto riprovare l'effetto wow per tanta tecnologia tutta assieme su uno smartphone.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
7ru57n00n3
Blue67 (30-10-12)
Un ultima cosa...posso smontare la memory dall'S3 e passarla al Note 2 ? è uguale? Grazie sempre