Praticamente dalla pagina di amazon su pc non so per quale motivo ma nelle impostazioni kindle, avevo .com e non .it ....ora ho sistemato e funziona, peccato cambino anche le applicazioni che regalano !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Praticamente dalla pagina di amazon su pc non so per quale motivo ma nelle impostazioni kindle, avevo .com e non .it ....ora ho sistemato e funziona, peccato cambino anche le applicazioni che regalano !
Gigi chiedo a te.....per impostare la pronuncia del nome del chiamante, senza app esterne e senza impostare la modalità guida, dove devo cercare ?
Si, avevo visto, ma attivando quello, comporta l'attivazione di altre funzioni !
Peccato non abbiano messo la funzione di default, ma è pensata solo per chi ha disabilità, poi vedrò qualche app...così nel caso recensisco !
Ragazzi credo che lo sappiate già, ma io l'ho appena scoperto e volevo segnalarlo, con S NOTE se volete eliminare quello che avete scritto, in un modo abbastanza figo a mio avviso, vi basterà chiudere le dita verso il centro, come se volesse accartocciare un pezzo di carta e la nota verrà effettivamente appallottolata e cestinata ed in automatico vi aprirà una nuova pagina !!
Per carità una cazzotta, ma pur sempre carina !
post di consiglio, non voglio criticare negativamente.
Il thread è impostato bene (anche se imho c'è un pò troppa spaziatura). Ma non è un thread da mettere in sezione "le applicazioni per Android"? Imho in sezione note2 avrebbe più senso mettere un thread "le migliori app specifiche per il nostro note2":o
Ragazzi mi sapete dire l'utilità di rom manager e mobile odin?
Perchè mobile odin non capisco a cosa possa servire dato che dal pc è immediata la procedura.
Grazie