Salve a tutti;
Ho una domanda:
Tramite l'App youtube mi sono iscritto ad un canale e ora mi stanno massacrando di mail.
Come faccio a farli smettere???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti;
Ho una domanda:
Tramite l'App youtube mi sono iscritto ad un canale e ora mi stanno massacrando di mail.
Come faccio a farli smettere???
Ciao ragazzi, problema agenda, ovvero un fulcro importante x la mia (la nostra) organizzazione quotidiana tra turni, impegni, appuntamenti, ricorrenze eccetera...
Agenda default: schifo, non sincronizza i Task che ho su google, non permette di modificare i colori di ogni singolo giorno, x me vitale. Eppure è tanto bella e integra funzioni con pen...
Allora, dopo aver testato alcune tra le migliori agende alternative a quella originale, mi sono fermato alla Jorte che mi permette di dare un colore diverso al giorno (x i turni di lavoro mattina - pomeriggio - notte), sincronizza e visualizza contestualmente i task di goggle, insomma colpo d'occhio è vedo tutto, per me fondamentale.
Mi domandavo se esiste un'agenda ancora migliore di questa, graficamente è bruttina.
A voi basta quella originale?
Come fate x i turni?
Grazie
Prova business Calendar, perfetta a dire poco per le mie esigenze. Non so se si può cambiare colore per ogni giorno però. E ha il"difetto" che è a pagamento (presa a pochi cent qualche mese fa). Ti consiglio per i tuoi turni di mattina pomeriggio e notte di creare 3 calendari diversi, se cerchi un colore diverso per ognuno.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
Grazie intanto!
X il pagamento no problem, se fa bene quello che vorrei.
Devo capire cosa intendi x creare 3 calendari diversi, io devo avere una unica videata davanti che mi mostri bene:
1. Calendario google sincronizzato
2. Task google sincronizzati
3. Che turno faccio
Jorte lo fa, ma graficamente troppo cartoon e poco elegante come quello default, per capirci.
Esiste una versione di prova del Business Calendar?
Grazie
Mi devo ricredere, Jorte x ora è la migliore: provata, non fa nulla di quello che chiedo, anzi pure peggio, qui non vedo nemmeno (nella solita vista mese) gli appuntamenti ma delle linee colorate con obbligo di cliccarci sopra. ..
Esteticamente valida, ma non capisco tutti i feedback positivi che ha...
Avanti un altro.
Scusa il ritardo. C'è un tasto per togliere la visualizzazione a linee e mettere quello a parole. Inoltre scorrendo con il dito su più giorni, si apre una proiezione dei giorni selezionati, comodissimo per me. Aggiungi un widget sulla home screenshot per gli appuntamenti di oggi è domani e io sono a posto ;). Ma se ti trovi bene con jorte scusa perche cambiare? Google Calendar l'hai provato? (a me non fa impazzire)
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da theangi
a me piace taskfree che uso accoppiata con any do (veloce per scrivere gli appuntamenti)
inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore
scusate, c'è un'app che permetta, senza root, di usare font ttf scaricati?
Quote:
Originariamente inviato da badola
Prova iFONT è gratis e senza Root. Una volta scelto il font devi riavviare :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
ciao, qualcuno sa che applicazione sia quella che si vede in alto a destra affianco dell'orologio? è una applicazione di default?
Allegato 52233