Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaulMuaddib
Volevo segnalare, a chi come me per molto tempo, ha cercato un password manager o eWallet come lo volete chiamare,
per la gestione di tutti i propri dati: account, password, PIN ecc.
Dopo svariati tentativi e prove di quasi tutte le applicazioni sul playstore, ieri sera mi sono imbattuto in
"Safe In Cloud Password Manager": UNO SPETTACOLO!!!!
E' veramente una applicazione meravigliosa: interfaccia semplice e intuitiva, possibilità di cambiare icona
e colore dell'icona, inserire, cancellare e modificare campi e categorie, sincronizzazione online e crittografia
AES256 e tanto altro.
Ed in più ha anche la possibilità di scaricare la stessa applicazione ma per PC Windows e sincronizzare
l'archivio con l'app Android. E per di più la versione per PC è gratuita e già potete utilizzarla senza pagare
niente.
E ciliegina sulla torta, se già utilizzate un PM (mSecure, Keeper, SPBWallet e molti altri) potete importare i vostri dati
senza reinserire niente.
Vale molto di più dei 3,99 € spesi per l'acquisto.
Indispensabile!!!!
Io come gestore di password ho sempre usato questo:
https://play.google.com/store/apps/d...om.citc.wallet
App poco nota e gratuita, ma validissima!
-
ciao, e' possibile avere l'orologio con widjet meteo e promemoria come nel 4.2? grazie
-
Buongiorno ragazzi, un informazione, è possibile utilizzare un navigatore che funzioni soltanto col segnale gps in modo tale da andare anche quando il segnalo dati non c'è?
-
Quote:
JonYoshi
Buongiorno ragazzi, un informazione, è possibile utilizzare un navigatore che funzioni soltanto col segnale gps in modo tale da andare anche quando il segnalo dati non c'è?
certamente, troppi ce ne sono, dai un'occhiata qui
-
Ciao a tutti! Siccome ritengo che le caratteristiche dei dispositivi siano tali da essere degli eccellenti prodotti per la produttività, mi piacerebbe mostrarvi un'app che ho sviluppato personalmente e che supporta il multiwindows. Prima di farlo però, chiedo a voi il permesso di farlo, non vorrei essere inopportuno nell'intromettermi in una conversazione per pubblicizzare la mia app, per quanto sia pertinente. Perciò ditemi se siete interessati a conoscere il mio lavoro!
-
Salve volevo chiedere qualcuno sa se c'è una batteria per il note 2 più capiente della originale con più durata e che funziona bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Qualcuno saprebbe consigliarmi una valida alternativa all'app stock per le registrazioni vocali che un particolare, come montata di default abbia il led che pulsa a schermo spento per mostrare che la registrazione sta procedendo senza problemi?
-
Quote:
flex76
Salve volevo chiedere qualcuno sa se c'è una batteria per il note 2 più capiente della originale con più durata e che funziona bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
la meglio recensita e la più capiente in assoluto dovrebbe essere la zerolemon, tuttavia devi essere pronto ad avere un telefono deformato.
-
ciao a tutti che app mi consigliate x la durata della batteria ?
-
Quote:
gior68
ciao a tutti che app mi consigliate x la durata della batteria ?
App batteria per un Note 2? Potrei capire al limite per un Google Nexus.