Visualizzazione stampabile
-
Barra cerca di Google
Ciao ragazzi una info ma con jb non. Si può settare la barra di Google come ricerca Solo ed esclusivamente della rubrica? Mi ero abituato ad usarla così con ics. Adesso inserisci la parola e quando fai cerca devi scorrere la barra in basso su telefono ogni volta se no si mette a cercare sul web :mad: che barba....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
Ciao ragazzi una info ma con jb non. Si può settare la barra di Google come ricerca Solo ed esclusivamente della rubrica? Mi ero abituato ad usarla così con ics. Adesso inserisci la parola e quando fai cerca devi scorrere la barra in basso su telefono ogni volta se no si mette a cercare sul web :mad: che barba....
certo che puoi,apri il widget,premi il tasto sinistro e vai nelle impostazioni,la terza voce è RICERCA SUL TELEFONO,ci clicchi sopra e flagghi le voci che ti interessano... :D
-
R: Barra cerca di Google
Quote:
numbertwo
certo che puoi,apri il widget,premi il tasto sinistro e vai nelle impostazioni,la terza voce è RICERCA SUL TELEFONO,ci clicchi sopra e flagghi le voci che ti interessano... :D
Già fatto ma il problema è quando cerco prima si mette a cercare sul web poi sotto mi compare una barra che facendola scorrere mi permette di cercare nel telefono. Non si può metterlo in automatico?
-
scusa ma a te cosa interessa cercare con quel widget???se ti serve solo la rubrica basta che togli il flag a tutte le altre voci...
-
Quote:
numbertwo
scusa ma a te cosa interessa cercare con quel widget???se ti serve solo la rubrica basta che togli il flag a tutte le altre voci...
Infatti mi serve solo la rubrica. Tolto il flag dalle altre apps ma sotto in basso compare sempre la ricerca web ecc ecc. Dopo se riesco posto un'immagine per rendere l'idea. No. So come spiegarlo
-
si meglio che metti uno screen perchè non riesco a capire cosa vuoi dire esattamente.. :D
-
http://imgur.com/delete/EnViwYEgwTRSreJ
Eccola anche se seleziono solo rubrica vedi che in basso se cerco x esempio MAMMA. Mi compare una barra dove si c'è telefono a destra ma prima cerca sul web
-
ma li non hai tolto la spunta alla voce browser o chrome...,ho appena provato e se lascio flaggata solo la voce rubrica la ricerca web non appare...
-
Quote:
numbertwo
ma li non hai tolto la spunta alla voce browser o chrome...,ho appena provato e se lascio flaggata solo la voce rubrica la ricerca web non appare...
Allora è un bug della wanamlite perché ho spuntato solo la rubrica e nient'altro. Lo segnalo subito
-
http://imgur.com/delete/cM3BUDr0p2jAe3i
Vedi che ho selezionato solo rubrica? Ma mi da sempre tutto come nella prima immagine caricata. Strano no?