Limiti del galaxy note 2?
vedendo una video recensione, dal minuto 4.00 in poi
Samsung Galaxy Note 2 videoreview da Telefonino.net - YouTube!
cosa significa in termini pratici che la porta USB non è MTP ma è USB HOST? (o mass storage? si capisce poco in quel punto)
è una limitazione superabile con qualche trucco?
R: Limiti del galaxy note 2?
Quote:
Originariamente inviato da
ajalro
E ' configurabile sia mtp che come fotocamera senza bisogno di trucchi o mod varie. Nessuna limitazione
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
Quote:
ajalro
e allora cosa intende con quanto dice a quel punto del video? che l'usb è solo MTP, non mass storage e solo USB HOST? puoi provare a vederlo un attimo? sono solo pochi secondi
Quando lo colleghi al pc lo rileva come telefono e nn come scheda di memoria.hai piu opzioni in parole povere
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
Quote:
HattoriKun
Che opzioni in piu?
Sincronizzazione foto, apri cartelle, visualizzatore documenti ecc ecc
Quote:
ajalro
Beh, ma quindi se la usb del note 2 non è abilitata come mass storage ma solo MTP, io capisco che collegandolo al pc, dal pc non vedrò tutto il contenuto dell'archivio del note 2 come fosse una chiavetta, ma vedrò solo l'archivio multimediale (foto e video) e a me questa sembra una limitazione e non un'opzione in più...sto sbagliando qualcosa?
Vedi tutto in entrambi i casi
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...