Intendi doppio tap sulla home tenendo schiacciato il pulsante della penna? A me con Nova apre s-pen.
cb56
Nonostante il crash della TW preferisco tenerlo. Ma se proprio dovessi scegliere un launcher da installare sceglierei l'Apex per esperienza personale avuta sul galaxy s. Ha tantissime personalizzazioni ma non so come funziona il supporto per la penna.
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005
Io sto usando go launcher e non ho piu cartelle sulla home. Cosi tutto ok ma oggi rimetto tw e faccio un po di prove x cercare di capire bene cosa lo manda in crisi.
inviato dal mio Galaxy Note 2 a velocità curvatura !!
io ho risolto togliendo le cartelle dalla home.....sfrutto le applicazioni con il multiwindow e mi godo le immagini sula home....giusto due applicazioni e il meteo
ragazzi succede anche a me ed ho un sIII aggiornato al 4.1.1 appena comperato.....
buongiorno come vi ho detto in qualche post precedente dopo aver tolto le cartelle dalla home non ho più riscontrato questi problemi ma da ieri ho aggiornato alla 4.1.2 e (personalizzazioni a parte interessanti) ho creato un paio di cartelle nella dock che fino ad ora non mi hanno creato nessun impuntamento,anzi con il nuovo aggiornamento noto più fluidità