Eh il discorso è che 30 mesi sono troppi:( così cmq si pagherei tanto ma non ho vincoli ed è no brand! Fa schifo secondo voi?io 700 euro interi non li ho:'(
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vi faccio un piccolo calcolo per comprendere quanto pagate realmente lo smarphone con le varie compagnie. Prendo la tariffa più bassa quindi quella della 3.
27€ (che poi da quanto ho capito sono 29€ perché 2€ non sono eliminati dalla rata ma aggiunti come saldo nella scheda quindi in tot. dopo 30 mesi sarebbero cmq 870€ + 61€ (rata finale)= €931 ma dato che ha molti piace immaginare che pagano 27€ vi faccio il calcolo su quello) 27€ (costo mensile tariffa) x 30 (mesi in cui si deve pagare l'abbonamento)= 837€ + 61€ (rata finale) 898€
Praticamente pagaresti 898€ un Note ma in più avresti minuti, messaggi e internet però faccio un'ulteriore calcolo. In una qualsiasi catena dove si può trovare un finanziamento a tasso 0 (ricordatevi di dire che non volete l'assicurazione nel finanziamento, è un'assicurazione non del prodotto ma se eventualmente non pagate, però c'è il rischio che non vi accettino il finanziamento) il costo del Note 2 699€ quindi ci sarebbe un risparmio di 199€ ma non si hanno i minui,sms ed internet.
Quindi il problema principale è quanto si utilizza la Sim con chiamate messaggi ed internet. Una cosa che a me da molto fastidio di queste offerte che tutti i Smartphone ad eccezione dell'Iphone (per cui io consiglio sempre a chi vuole acquistare un'Apple i contratti con le compagnie telefoniche), si trovano anche 150€ in meno su internet Note 2 valutato 699€, Note 2 (garanzia Italia, garanzia europa si trova anche a meno) 539€ comprensivo di spedizione (-160€), ma in questo caso si deve pagare in contanti.
Il tuo discorso è giusto. Ora in internet aimè non posso prenderlo,mi rimane l abbonamento a tasso zero. :(
Su saturn on Line c'è il tasso 0 e il note2 costa 619 euro. Pensaci
La soluzione di Fabietto non è affatto male, se non hai bisogni di minuti per le chiamate ed sms, internet puoi trovare tranquillamente una buona promozione a pochi euro ad esempio se non sbaglio wind ha una promozione a 5€ al mese. Ma informati meglio non andare su colpo sicuro.
io ho la relax a 49euro della Sera vodafone e ho preso il note 2 a 10euro al mese.... sono 49€+10+5(tasse di concessione) =64€ al mese.... è un po più caro della 3 ma hai sms, chiamate e 2gb di internet... la stessa tariffa della Wind costa di più 69€...la Tim non ne parliamo proprio -_-'
64 mi sembra un po caro ... almeno per me .... la migliore rimane la h3g per ora
inviato dal mio note 2
Ma io firmare per 30 mesi non ho voglia:( troppo tempo! Troppo! Si può fare meno mesi?cmq la promozione on line di fabietto è buona:) gli do un occhio!
Meno di 30 no .... tutti gli operatori fanno sta durata ....
inviato dal mio note 2
Scusate ma perché dovete dire cazzate??? Chiedo scusa di nuovo per la volgarita ma basta meno di 1 minuto prima di dire stupidagini la wind è 50€ (+ 5,12 tassa governativa) al mese (All Inclusive Unlimited: abbonamento con telefono incluso Wind) vi giuro non lavoro ne per Wind ne per altre compagnie, ma Vodafone e Tim sono le migliori per quanto riguarda la ricezione ma anche le più care, non ci vuole tanto a capire che probabilmente si sta dicendo una sciochezza.