Visualizzazione stampabile
-
Quella tassa mi ha spiegato l'operatore che si paga solo sulla prima bolletta ed è la tassa del contratto,boh,è ovvio che se anche la seconda fattura nonstante questo sia la stessa cifra,parte il recesso di contratto.
il mio è qmc il solito top smart 400 col telefono incluso ,pagamento con la carta di credito,e dovrebbe essere 27 € al mesi,staremo a vedere.
-
Ah ok, avevo letto male nei precedenti messaggi. Boh ma in negozio te ne avevano parlato di questa prima ed unica tassa, quando hai firmato? O è saltata fuori a sorpresa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shpattov
Ah ok, avevo letto male nei precedenti messaggi. Boh ma in negozio te ne avevano parlato di questa prima ed unica tassa, quando hai firmato? O è saltata fuori a sorpresa?
No,non mi ha proprio parlato della sorpresina.
-
Se non ciulano almeno un euro non sono contenti eh...? Per questo sono preoccupato all'idea di dovermi mettere "in affari" con la TRE...
-
Io ho fatto la Relax della Vodafone, quella a € 49,00 al mese di abbonamento più € 10,00 per il Note II più tassa d.c.g.
Telefonate illimitate verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 GB al mese di Internet, e ogni 6 mesi, se voglio, cambio il telefono...
Ho solo dato subito € 50,00 al negozio e basta...
Dimenticavo, non ci vuole la Carta di Credito, ho fatto tutto su RID
-
Pensavo di aver pubblicato la risposta prima O.o
Vabè comunque sia... Grazie per la risposta Principe 1965! Ma in ogni caso per me per esempio sarebbe troppo costosa mensilmente, mentre per il RID io invece preferirei proprio su carta di credito! Meglio se prepagata (anche se la vedo dura)!
-
Quote:
shpattov
Se non ciulano almeno un euro non sono contenti eh...? Per questo sono preoccupato all'idea di dovermi mettere "in affari" con la TRE...
Bah ,dipende dala copertura della tre nella tua zona ,se sei ben coperto come me ,in assoluto è il più conveniente per non parlare della velocità,pensa,uso tranquillamente allshare palyer in umts più sky go con la massima fluidità ma se non hai una buona copertura ,non vale proprio la pena.
Considera anche 400 minuti di chiamate verso tutti e installando indoona raggiungo 500 min di chiamate mensili spendendo la meta dell'offerta vodafone ( Relax Vodafone) ;)
-
Mmm ho dato un'occhiata ad Indoona... ma a quel punto non è meglio viber? Cioè, a livello di diffusione intendo!Comunque oggi pomeriggio mi fo una passeggiata e vedo un po' se trovo un centro 3 dai :) Grazie ancora!
-
Quote:
shpattov
Mmm ho dato un'occhiata ad Indoona... ma a quel punto non è meglio viber? Cioè, a livello di diffusione intendo!Comunque oggi pomeriggio mi fo una passeggiata e vedo un po' se trovo un centro 3 dai :) Grazie ancora!
Di nulla :)
indoona e viber sono due app diversi tra loro ed uso tutti è due ,ma solo indoona to offre 100 min di chiamate gratis verso i fissi ,viber no.
-
ah delle chiamate verso i fissi non mi è sembrato ne parlasse nel video, gran figata xD