ragazzi volevo sapere ma per attivare la modalità alla guida su s3 nel menù a tendina si attivava e disattivava, come si fa su note 2grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio samsung gslaxy note 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo sapere ma per attivare la modalità alla guida su s3 nel menù a tendina si attivava e disattivava, come si fa su note 2grazie in anticipo a tutti
Nessuno sa rispondere? Mi era tanto comoda su s3
Ho visto ora il topic non c'è questa configurazione nel note 2
EDIT adesso lo vista pure io o_O
Inviato dal mio GT-N7100 con Androidiani premium C' E' lo GROSSO
:eek::eek::eek::eek::what::what::what::what:
Ma che dici???
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/ase8eby8.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
credo che il sistema più veloce sia proprio attraverso s voice
Fede
Ma su s 3 c'è il tasto nel menu a tendina! Era così comodo perchè lo hanno tolto?
hanno cannato su questa impostazione anche io la usavo molto ed era comodissima sia in auto che in scooter con le cuffiette , la rivoglio nella bassa come sta nell s3
Il metodo più veloce rimane con s voice su questo note
Cmq con l aggiornamento a jb nn ce l ha più neanche l's3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
non si può mettere nella home o creare un link diretto?
Scusate raga, non prendetemi per un analfabeta, ma in pratica, cosa significa questa funzione cioè "modalità alla guida"?
per caso, se attivata, abilita il telefono alle chiamate direttamente dal navigatore-radio-cd-mp3??
se la attivo cosa ci posso fare??
tasto
Ragazzi invece la modalità alla guida a me non funziona. Se la attivo, mi funziona per un pò e dopo si disattiva da solo..a voi?
No e una funzione che ti dice "parlando" chi ti sta chiamando o chi ha inviato un SMS visto che tu guidi e non puoi vedere il display dell cell per quello che dici tu devi avere la radio o quant'altro in auto con il bluettoth e collegarli tra loro..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io nella tendina ho la spunta.. Mi potete rimandare ad una spiegazione completa di questo servizio? Grazie
Vai su impostazioni-》schermo -》pannello notifiche e scegli cosa aggiungere. C'è anche modalità alla guida così ti apparirà sul menu.
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App