allora fai cosi:apri una nota,clicca sulla terza icona in alto a sx,è una specie di T,vedrai che tutto a destra ti compare un'icona che ti da la possibilità di mettere la lingua italiana....impostala e poi vedi se ti funziona il tutto...
Visualizzazione stampabile
allora fai cosi:apri una nota,clicca sulla terza icona in alto a sx,è una specie di T,vedrai che tutto a destra ti compare un'icona che ti da la possibilità di mettere la lingua italiana....impostala e poi vedi se ti funziona il tutto...
Ho già provato ma, appunto, posso solo selzionare le lingue che ho menzionato prima...
È incomprensibile questa cosa, tantopiù che nel tutorial del riconoscimento scrittura dice che "il corsivo è supportato solo in alcune lingue", tra ui l'italiano...
dai non puoi avere solo 3 lingue....,sul mio ci sono tutte,puoi mettere uno screen che mi faccia vedere dove setti la lingua?
Ecco qui, tutti gli screenshot pertinenti. Con dei bei cerchietti, così, tanto per sfruttare la S-Pen :cool:
Allegato 31258Allegato 31259Allegato 31260Allegato 31261
Cambiando la lingua del sistema in italiano non cambia nulla.
Sono veramente basito.
PS: Nella terza immagine la lingua selezionata è italiano, nella quarta è inglese.
no non ci siamo capiti:tu devi aprire una nota,clicchi sulla terza icona a sx,vedrai che tutto a destra ti apparira una voce per selezionare la lingua....,controlla bene vedrai che c'è anche l'italiano....
Già fatto...e le lingue che posso selezionare seguendo il procedimento da te indicato sono quelle che puoi vedere nella seconda immagine del mio precedente messaggio..
È un mistero...
Grazie per l'aiuto comunque :-)
allora qui la cosa si complica...,che firmware hai?forse mettendo quello itv risolvi....
Ecco tutte le info sul dispositivo...
Allegato 31268
PS: Ok, non si vede una ceppa:
Modello: GT-N7100
Versione Android: 4.1.1
Baseband: N7100BVALI9
Kernel: 3.0.31-240505
Build: JRO03C.N7100XXALIJ
io proverei a mettere il firmware italiano e prima farei un bel reset.. :D