Visualizzazione stampabile
-
Oh nooooooo :-(
Era tutto bellino, bello pulito :-(
Ho cominciato a usare android da quattro giorni: potresti cortesemente darmi qualche coordinata per il cambiamento di firmware?Basta un link o un sito, per il resto mi arrangio, non voglio farti perdere altro tempo, sei stato fin troppo gentile :-)
-
eh lo so,spacca le balle dover reimpostare tutto ma non vedo alternative... :/
qui trovi la lista dei firmware:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
qui una guida a prova di errore:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
-
Grazie mille, gentilissimo...
Ora provo e vedo come va :-)
-
vedrai che andrà tutto bene... :D
-
1 allegato(i)
Wohoooo!
E già che c'ero l'ho rootato e messo la CWM.
Allegato 31302
Ci ho preso gusto...che posso fare adesso con il root?
Mi piace android :-P
Grazie mille per l'aiuto, sei stato veramente gentilissimo!
-
vedi che non era poi molto complicato??? benvenuto nel magico mondo del modding :D
-
Ciao a tutti, ciao 'the gabbo' volevo chiederti se re-installando il fm in italiano sei poi riuscito a far funzionare la scrittura a mano in italiano. ho il tuo stesso problema perché ho acquistato il note II in germania.o_O
dato che sono nuovissima con android o_O ti chiedo anche: quando fai il backup perdi tutte le impostazioni che avevi già settato sul telefono oppure no? dalla tua precedente reazione mi sa che purtroppo è un sì :(
grazie a tutti!
-
Ma facendo queste modifiche si perde la garanzia? O poi è possibile riportare tutto allo stato iniziale e non se ne accorge nessuno?
Così mi tranquillizzo e nel caso lo acquisto anche garanzia Europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Ma facendo queste modifiche si perde la garanzia? O poi è possibile riportare tutto allo stato iniziale e non se ne accorge nessuno?
Così mi tranquillizzo e nel caso lo acquisto anche garanzia Europa.
facendo queste modifiche perdi la garanzia,ma si può sempre tornare indietro flashando una rom stock e nessuno se ne accorgerà... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikivis
Ciao a tutti, ciao 'the gabbo' volevo chiederti se re-installando il fm in italiano sei poi riuscito a far funzionare la scrittura a mano in italiano. ho il tuo stesso problema perché ho acquistato il note II in germania.o_O
dato che sono nuovissima con android o_O ti chiedo anche: quando fai il backup perdi tutte le impostazioni che avevi già settato sul telefono oppure no? dalla tua precedente reazione mi sa che purtroppo è un sì :(
grazie a tutti!
La risposta è si! Aggiornando il firmware a italiano si abilita anche il riconoscimento della scrittura a mano e funziona benissimo. Spettacolare davvero!