ridurre consumo batteria NOTE 2
ciao ragazzi sono un felicissimo possessore di note 2 (ex iphonista )
vorrei chiedervi dei consigli per risparmiare energia affinchè la batteria aumenti la durata dell'autonomia gia di per se buona.
vi chiedo questo perche il mondo delle impostazioni di android è molto piu vasto di ios e devo ancora orientarmi per bene.
do per scontato che per la durata della batteria influisce:
-luminosità display
-tipo di utilizzo (navigazione web video ecc ecc)
vi chiedo altri consigli al riguardo (impostazioni inutili ecc)...
grazie in anticipo !
R: ridurre consumo batteria NOTE 2
Salve a me la batteria non dura piu di 14 18 ore ... ed il telefono ha 9 giorni dovrei cambiarla secondo voi io credo di si ho visto che su ebay quelle originali samsung non costano oiu di 29 euro in un centro samsung mi hanno detto che vogliono il telefonoe che lo fevono mandare in garanzia ...quindi a questo punto la compro ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: ridurre consumo batteria NOTE 2
E che vedo che le persone qua parlano di tre giorni di utilizzo io arrivo giusto a fine serata è vero che a me è sempre connesso non utilizzo l opzione risparmio energetico perchè non mi va di utilizzare un terminale piombato :) ma non lo utilizzo per giocarci ... lo utilizzo solo per mail navigazione internet telefono e messaggi e varie app cmq l ho staccato dalla presa alle 15 e 50 adesso sono le 17 e 20 e sta all 88 % e normale questo ... ma
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2