CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Micro ritardi nell'aggiornamento dell'orario dopo periodo di standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro ritardi nell'aggiornamento dell'orario dopo periodo di standby

    ciao ragazzi vorrei esporvi un piccolo "inghippo" che ho notato sul mio note 2...... E' capitato già un paio di volte

    Stamattina alle 11.55 ho messo il cell in tasca per andare al lavoro quindi era acceso ma con display spento
    Alle 12.35 ho avuto bisogno di fare una chiamata e sbloccando il telefono ho notato che per un attimo mi ha mostrato ancora l'ora dell'ultima volta che lo avevo usato...... Come se dopo lunghi periodi di standby qualcosa per un attimo si addormenta e poi improvvisamente usando il telefono si ripristina in pochi secondi......

    Mi è capitato di notarlo anche a casa con il tel tranquillamente sulla scrivania a display spento........ Non mi sono arrivate notifiche o chiamate di nessun genere dopo circa mezzora sbloccando il display per un attimo ho visto che l'orario era quello dell'ultimo utilizzo...... Quindi a volte dopo periodi di standby un po lunghi ha dei delay sull'aggiornamento dell'orario

    E poi seconda domanda
    sto cercando modo (che non sia un app ma magari un widget che mi cosenta di espandere la ricerca in tutto il cell e non solo su internet........ spesso ad esempio non mi ricordo in che pagina del drawer si trovano certe app e anzichè scorrerle tutte mi farebbe comodo una ricerca tipo spootlight che si estenda a tutto il cell quindi app contatti calendari mail ecc. Sinceramente della ricerca sul web me ne faccio poco.

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei esporvi un piccolo "inghippo" che ho notato sul mio note 2...... E' capitato già un paio di volte

    Stamattina alle 11.55 ho messo il cell in tasca per andare al lavoro quindi era acceso ma con display spento
    Alle 12.35 ho avuto bisogno di fare una chiamata e sbloccando il telefono ho notato che per un attimo mi ha mostrato ancora l'ora dell'ultima volta che lo avevo usato...... Come se dopo lunghi periodi di standby qualcosa per un attimo si addormenta e poi improvvisamente usando il telefono si ripristina in pochi secondi......

    Mi è capitato di notarlo anche a casa con il tel tranquillamente sulla scrivania a display spento........ Non mi sono arrivate notifiche o chiamate di nessun genere dopo circa mezzora sbloccando il display per un attimo ho visto che l'orario era quello dell'ultimo utilizzo...... Quindi a volte dopo periodi di standby un po lunghi ha dei delay sull'aggiornamento dell'orario

    E poi seconda domanda
    sto cercando modo (che non sia un app ma magari un widget che mi cosenta di espandere la ricerca in tutto il cell e non solo su internet........ spesso ad esempio non mi ricordo in che pagina del drawer si trovano certe app e anzichè scorrerle tutte mi farebbe comodo una ricerca tipo spootlight che si estenda a tutto il cell quindi app contatti calendari mail ecc. Sinceramente della ricerca sul web me ne faccio poco.
    Quanto al ritardo nell'aggiornamento dell'orario: monti una custom rom?

    Quanto alla ricerca delle app:
    Le puoi trovare facilmente o con sfinder o cercando sul widget ricerca Google oppure con questa app qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...m.levelup.quad

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no tutto stock a parte il launcher...... Il widget di ricerca google non cerca nel telefono. Mi risulta cerchi nel web

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    No no tutto stock a parte il launcher...... Il widget di ricerca google non cerca nel telefono. Mi risulta cerchi nel web
    Ti risulta male.
    Il widget ricerca Google cerca anche nel telefono
    Guarda qui: ho pigiato sul widget ed ho ricercato una qualsiasi delle app installate sul mio telefono. uploadfromtaptalk1395140015482.jpguploadfromtaptalk1395140027220.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy