Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
In che senso problemi? La combinazione di tasti è sempre quella (volume su + Home + Power) ci vuole solo un poco di pazienza perché ci sta quasi 8 secondi per entrarci
Si io tengo premuto la combinazione dei tre tasti ma il telefono non entra in recovery e riparte e fa rivedere la schermata di boot del Galazy Note II, poi dopo provando e riprovando riesco a entrare in recovery ma non è immediato come lo era su altri modelli (nexus s, galaxy s2, galaxy nexus, etc). A tal fine volevo sapere se c'era qualche accortezza da seguire.
Ciao e grazie.
-
Quote:
dontyou
Si io tengo premuto la combinazione dei tre tasti ma il telefono non entra in recovery e riparte e fa rivedere la schermata di boot del Galazy Note II, poi dopo provando e riprovando riesco a entrare in recovery ma non è immediato come lo era su altri modelli (nexus s, galaxy s2, galaxy nexus, etc). A tal fine volevo sapere se c'era qualche accortezza da seguire.
Ciao e grazie.
Puoi provare a premere i tre tasti appena compare la scritta n7100 non lasciare i tasti ma aspetta che si riavvia una seconda volta appena ricompare la scritta n7100 lascia i tasti (questo vale solo la prima volta)
-
Ho provato con le tue indicazioni e adesso sono entrato in recovery due volte su due tentativi quindi......GRAZIE.
Ciao a buon rendere.
-
Quote:
dontyou
Ho provato con le tue indicazioni e adesso sono entrato in recovery due volte su due tentativi quindi......GRAZIE.
Ciao a buon rendere.
Io ho lo stesso problema... non mi entra in recovery... da telefono spento ho provato a:
-premere contemporaneamente volume su + home+ power e rilasciarlo dopo 10 secondi (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)
-premere in sequenza volume su + home+ power e rilasciarli dopo 10 secondi (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)
-premere in sequenza volume su + home+ power e rilasciarli quando appare la scritta samsung (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)
-premere contemporanemanete volume su + home+ power e rilasciarli quando appare la scritta samsung (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)
ma è possibile che non voglia saperne di entrare in recovery?
-
Quote:
Picciotto
Puoi provare a premere i tre tasti appena compare la scritta n7100 non lasciare i tasti ma aspetta che si riavvia una seconda volta appena ricompare la scritta n7100 lascia i tasti (questo vale solo la prima volta)
Come indicato da Picciotto funziona, devi pero iniziare premere i tre tasti appena appare la scritta N7100.
Scusa ma hai installato la recovery modificata o hai quella standard?
-
Ho tutto stock.. solo diritti di root cmq riproveró... ma é strana questa cosa che va in loop...
ho appena riprovato:
- spendo il device
- presione del tasto power da solo
- appena appare la scritta sasmsung schiaccio i 3 tasti in contemporanea e tengo premuto
risultato dopo un po di secondi il device si spegne e riappare la scritta samsung galaxy... se rilascio i tasti rimane fissa quella scritta , se li tengo premuti looppa di continuo ovvero si riavvia, riappare la scritta rimane li per una paio d iseocndi e poi si riavvia.. e avanti così...
non capisco... ditemi se dalla descrizione che ho inviato sbaglio qualcosa ma a me sembra di fare giusto..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ho risolto flashando la recovery cwm con odin... il dubbio mi é venuto guardando il device di un mio collega.. un S3..
Anche a lui avevo eseguito la procedura chainfire per i diritti di root ma nel suo device si é gia ritrovato una recovery cwm così ricordando che sul mio sl primo tentativo il device di era bloccato orobabilmente qualcosa è andato storto ed infatti dopo il flash ora funziona. .. sinceramente il fatto che non sia la recovery stock mi va pure meglio..
Ciao ciao...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
anch'io ho avuto qualche problema per il mio Note II con occhi a mandorla, ma alla fine sono riuscito ad avere le tre righette della CWM per la Recovery
solo non riesco poi a passare a trovare le istruzioni per il backup - BTW non fatta nessuna procedura per diritti di Root
-
Domanda probabilmente stupidissima...ho fatto wipe data e cache...il tell è tutto originale, nessuna modifica...all'assistenza potrebbero fare problemi? In giro ho letto di no...ma sapete...non si sa mai! :D
-
Quote:
19Roby92
Domanda probabilmente stupidissima...ho fatto wipe data e cache...il tell è tutto originale, nessuna modifica...all'assistenza potrebbero fare problemi? In giro ho letto di no...ma sapete...non si sa mai! :D
Assolutamente nessun problema con la garanzia. Vai super tranquillo!
-
Visto che il mio Note nuovo di pacca lagga un Po troppo mi consigliate di usare uno di questi tool per risolvere?
-
Quote:
malex
Visto che il mio Note nuovo di pacca lagga un Po troppo mi consigliate di usare uno di questi tool per risolvere?
Azz...addirittura lagga un pò troppo?? Stranissimo...Hai provato per prima cosa con un ripristino di fabbrica?
-
Quote:
Linuxx
Azz...addirittura lagga un pò troppo?? Stranissimo...Hai provato per prima cosa con un ripristino di fabbrica?
E già con l'altro che avevo e stupidamente ho venduto non ricordo sto rallentamento nello scroll di menù browser ed alcune app
-
Perché dici stupidamente? Son tutti uguali i note, mi pare strano che uno vada meglio dell'altro.
Sarà sicuramente colpa di qualche app non ottimizzata alla perfezione.
-
Perché per me è il migliore telefono mai avuto tra le mie mani e per la smania di provare lo avevo venduto qualche mese fa tutto qui.
-
Ho appena eseguito la wipe chache parttition a causa dei rallentamenti presenti sul mio dispositivo ma è normale che ci abbia messo 2 secondi?
-
Quote:
malex
Ho appena eseguito la wipe chache parttition a causa dei rallentamenti presenti sul mio dispositivo ma è normale che ci abbia messo 2 secondi?
Tutto normale tranqui. ;)
-
Salve raga vorrei delucidazioni per la garanzia , ho il note nuovo ancora ho fatto niente , vorrei sapere da dove iniziare (root ecc) per poter un giorno magari riportarlo in questo stato per non perdere la garanzia e l'assistenza ovviamente ;) !
Vi ringrazio anticipatamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Damy26
Salve raga vorrei delucidazioni per la garanzia , ho il note nuovo ancora ho fatto niente , vorrei sapere da dove iniziare (root ecc) per poter un giorno magari riportarlo in questo stato per non perdere la garanzia e l'assistenza ovviamente ;) !
Se ti hanno risposto in privato mi gireresti il messaggio che interesserebbe anche a me.
Grazie
-
Quote:
Damy26
Quote:
AlessioDiggia88
Se ti hanno risposto in privato mi gireresti il messaggio che interesserebbe anche a me.
Grazie
Leggetevi le guide in rilievo fatte a posta per queste vostre domande...
-
Quote:
3) Apply update from external storage
permette la visione x eventuali flash di update attraverso una sd esterna...
Ciao Andromeda,
può chiarire cosa si intenda per system update ?
E' l'aggiornamento ufficiale della verisone firmware di Android ?
Da dove si può reprerire il file da mettere sulla SD ?
-
come mai il note 2 mi si blocca continuamente e per riavviarlo devo togliere la batteria?
-
ho installato la 4.3, e volevo adesso entrare in recovery mode per fare i wipe. nn so perché però con la combinazione volsu+home+accensione da spento, il cell continua a mostrarmi solo la scritta iniziale samsung galaxy note 2 che va e viene, se lasvio i tasti il telefono si accende normalmente. sbaglio qualcosa? o devo installare qualcosa per la recovery?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno. Vorrei ritornare tutto stock. Dove posso trovare il link per la recovery originale?
-
Quote:
mimmoro
Ragazzi buongiorno. Vorrei ritornare tutto stock. Dove posso trovare il link per la recovery originale?
Ma vuoi mettere la recovery stock solo per il gusto di provare la 4.4.2 francese ?
così facendo perdi la possibilità in futuro di far modding senza compromettere la garanzia, pero!
Comunque se non sbaglio basta flashare una rom stock con ODIN per avere automaticamente anche la recovery stock sul telefono.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="mimmoro" post=5567317]Ragazzi buongiorno. Vorrei ritornare tutto stock. Dove posso trovare il link per la recovery originale?
Ma vuoi mettere la recovery stock solo per il gusto di provare la 4.4.2 francese ?
così facendo perdi la possibilità in futuro di far modding senza compromettere la garanzia, pero!
Comunque se non sbaglio basta flashare una rom stock con ODIN per avere automaticamente anche la recovery stock sul telefono.[/QUOTE]
La garanzia l'ho già persa. Va prima rimessa la recovery stock....
-
Quote:
mimmoro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No. sono andato a riguardarmi la guida per tornare stock e non parla di flashare prima la recovery stock e poi il firmware originale.
Basta flashare il firmware originale per avere poi anche la recovery stock.
Edit: ma cosa combini con i quote? ogni volta che quoti un messaggio scombini tutto.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="mimmoro" post=5567371]
Androidiani App
No. sono andato a riguardarmi la guida per tornare stock e non parla di flashare prima la recovery stock e poi il firmware originale.
Basta flashare il firmware originale per avere poi anche la recovery stock.
Edit: ma cosa combini con i quote? ogni volta che quoti un messaggio scombini tutto.[/QUOTE]
Forse scrivo senza sapere che faccio.....chiedo scusa
-
Quote:
mimmoro
Androidiani App
Ma no, figurati! Immagino sia colpa dell'app androidiani, perchè il quote prende sia la mia sia la tua risposta è quando vado a risponderti, il mio quote è tutto sbagliato.
Comunque, prova a guardare la guida al post #4 a pagina 1 del Topic della ditto.
li trovi tutto ciò che cerchi.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="mimmoro" post=5567408]
Androidiani App
Ma no, figurati! Immagino sia colpa dell'app androidiani, perchè il quote prende sia la mia sia la tua risposta è quando vado a risponderti, il mio quote è tutto sbagliato.
Comunque, prova a guardare la guida al post #4 a pagina 1 del Topic della ditto.
li trovi tutto ciò che cerchi.[/QUOTE]
Grazie...oggi la provo...
-
Provata e nulla di particolarmente nuovo.
Ciononostante, il telefono e' immesamente reattivo. La ram, con applicazioni a minimo resta abbondantemente sotto il Giga.
Inoltre, appena installata, con Antutu Benchmark ottengo 22345 di punteggio.....Non c'e' da lamentarsi affatti, anzi....
-
Il mio note tenendo spinti i tre tasti contemporaneamente non va in recovery, ma appare il logo samsung ,modello del telefono e si spegne poi si riaccende riappare la scritta e si rispegne , e fa cosi finche non mollo....invece va in recovery se utilizzo un altra sequenza dei tasti,che non ho ancora capito perche me l ha accettata provando a spingerli a caso ...adesso sto cercando di rifarlo, ma di una cosa sono sicuro,tutti e tre contemporaneamente non l'accetta....è un bug???
-
Quote:
motorrad75
Il mio note tenendo spinti i tre tasti contemporaneamente non va in recovery, ma appare il logo samsung ,modello del telefono e si spegne poi si riaccende riappare la scritta e si rispegne , e fa cosi finche non mollo....invece va in recovery se utilizzo un altra sequenza dei tasti,che non ho ancora capito perche me l ha accettata provando a spingerli a caso ...adesso sto cercando di rifarlo, ma di una cosa sono sicuro,tutti e tre contemporaneamente non l'accetta....è un bug???
I tasti sono quelli... Una volta che compare il logo rilascia Power e tieni premuti gli altri due ;)
-
e tutto il giorno che passo a leggere discussioni su discussioni sono cotto....
Cmq ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema dopo riprovo come hai detto tu
-
Quote:
NiloGlock
I tasti sono quelli... Una volta che compare il logo rilascia Power e tieni premuti gli altri due ;)
Nilo a proposito, ci sei ancora??? volevo chiederti una cosa che ho letto oggi pome spulciando qua e la
-
Quote:
motorrad75
Nilo a proposito, ci sei ancora??? volevo chiederti una cosa che ho letto oggi pome spulciando qua e la
Quote:
motorrad75
e tutto il giorno che passo a leggere discussioni su discussioni sono cotto....
Cmq ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema dopo riprovo come hai detto tu
Quindi sei riuscito ad entrare in recovery?
Beh, chiedi pure :p
-
Quote:
motorrad75
la butto la.... non è che hai il tasto home o volume che fanno i capricci?
-
no no tutto ok i tasti funzionano!!!! ce l ho fatta!!! si trattava di azzeccare l attimo della scritta.....
-
Quote:
NiloGlock
Quindi sei riuscito ad entrare in recovery?
Beh, chiedi pure :p
ciao Niloglock volevo chiederti una cosa , ma forse e hot perche riguarda un altro tuo post in "cafe point note2"....
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="motorrad75" post=6379326]Il mio note tenendo spinti i tre tasti contemporaneamente non va in recovery, ma appare il logo samsung ,modello del telefono e si spegne poi si riaccende riappare la scritta e si rispegne , e fa cosi finche non mollo....invece va in recovery se utilizzo un altra sequenza dei tasti,che non ho ancora capito perche me l ha accettata provando a spingerli a caso ...adesso sto cercando di rifarlo, ma di una cosa sono sicuro,tutti e tre contemporaneamente non l'accetta....è un bug???
I tasti sono quelli... Una volta che compare il logo rilascia Power e tieni premuti gli altri due ;)[/QUOTE]
Ciao Nilo ci sei x un paio di delucidazioni?
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App sonocarinoecoccoloso