Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
1- SI
2- rimane la 4.1.2
Ottimo, ringraziato ;-)
Un'ultima cosa: per quanto riguarda gli account (google, playstore, samsung ecc. ecc.) non perdo nulla, basta poi reinserirli?
-
Quote:
Chiuri
Ottimo, ringraziato ;-)
Un'ultima cosa: per quanto riguarda gli account (google, playstore, samsung ecc. ecc.) non perdo nulla, basta poi reinserirli?
certo non perdi nulla basta che non ti dimentichi le password... :D
-
quale secondo voi la versione 4.1.2 più stabile? io sono fermo ad una 4.1.1 algerina sul mio note2
-
Quote:
nicopana
quale secondo voi la versione 4.1.2 più stabile? io sono fermo ad una 4.1.1 algerina sul mio note2
Direi proprio di si.
-
io non capisco da dove diamine si scarica la cmw recovery tool e odin pro, le trovo solo a pagamento
-
Quote:
seancappone
io non capisco da dove diamine si scarica la cmw recovery tool e odin pro, le trovo solo a pagamento
Mobile Odin Pro è a pagamento
-
cmw rec pure... applicazioni alternative per fare un backup?
-
flasha un kernel con CWM recovery ed esegui un Nandrodi backup completo.
altrimenti APP BACKUP & RESTORE
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi nel mandare il telefono in recovery, nel senso che quasi sempre devo fare più tentativi, con la combinazione Home Vol+ e Power, per entrare in recovery e sopratutto non ce una regola esatta per mandarlo in recovery. Ho avuto altri modelli di telefoni android ma con il Note II è il primo modello che mi da problemi ad entrare in recovery.
Ciao e grazie.
-
Quote:
dontyou
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi nel mandare il telefono in recovery, nel senso che quasi sempre devo fare più tentativi, con la combinazione Home Vol+ e Power, per entrare in recovery e sopratutto non ce una regola esatta per mandarlo in recovery. Ho avuto altri modelli di telefoni android ma con il Note II è il primo modello che mi da problemi ad entrare in recovery.
Ciao e grazie.
In che senso problemi? La combinazione di tasti è sempre quella (volume su + Home + Power) ci vuole solo un poco di pazienza perché ci sta quasi 8 secondi per entrarci