Visualizzazione stampabile
-
Quote:
3) Apply update from external storage
permette la visione x eventuali flash di update attraverso una sd esterna...
Ciao Andromeda,
può chiarire cosa si intenda per system update ?
E' l'aggiornamento ufficiale della verisone firmware di Android ?
Da dove si può reprerire il file da mettere sulla SD ?
-
come mai il note 2 mi si blocca continuamente e per riavviarlo devo togliere la batteria?
-
ho installato la 4.3, e volevo adesso entrare in recovery mode per fare i wipe. nn so perché però con la combinazione volsu+home+accensione da spento, il cell continua a mostrarmi solo la scritta iniziale samsung galaxy note 2 che va e viene, se lasvio i tasti il telefono si accende normalmente. sbaglio qualcosa? o devo installare qualcosa per la recovery?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno. Vorrei ritornare tutto stock. Dove posso trovare il link per la recovery originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmoro
Ragazzi buongiorno. Vorrei ritornare tutto stock. Dove posso trovare il link per la recovery originale?
Ma vuoi mettere la recovery stock solo per il gusto di provare la 4.4.2 francese ?
così facendo perdi la possibilità in futuro di far modding senza compromettere la garanzia, pero!
Comunque se non sbaglio basta flashare una rom stock con ODIN per avere automaticamente anche la recovery stock sul telefono.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="mimmoro" post=5567317]Ragazzi buongiorno. Vorrei ritornare tutto stock. Dove posso trovare il link per la recovery originale?
Ma vuoi mettere la recovery stock solo per il gusto di provare la 4.4.2 francese ?
così facendo perdi la possibilità in futuro di far modding senza compromettere la garanzia, pero!
Comunque se non sbaglio basta flashare una rom stock con ODIN per avere automaticamente anche la recovery stock sul telefono.[/QUOTE]
La garanzia l'ho già persa. Va prima rimessa la recovery stock....
-
Quote:
mimmoro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No. sono andato a riguardarmi la guida per tornare stock e non parla di flashare prima la recovery stock e poi il firmware originale.
Basta flashare il firmware originale per avere poi anche la recovery stock.
Edit: ma cosa combini con i quote? ogni volta che quoti un messaggio scombini tutto.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="mimmoro" post=5567371]
Androidiani App
No. sono andato a riguardarmi la guida per tornare stock e non parla di flashare prima la recovery stock e poi il firmware originale.
Basta flashare il firmware originale per avere poi anche la recovery stock.
Edit: ma cosa combini con i quote? ogni volta che quoti un messaggio scombini tutto.[/QUOTE]
Forse scrivo senza sapere che faccio.....chiedo scusa
-
Quote:
mimmoro
Androidiani App
Ma no, figurati! Immagino sia colpa dell'app androidiani, perchè il quote prende sia la mia sia la tua risposta è quando vado a risponderti, il mio quote è tutto sbagliato.
Comunque, prova a guardare la guida al post #4 a pagina 1 del Topic della ditto.
li trovi tutto ciò che cerchi.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="mimmoro" post=5567408]
Androidiani App
Ma no, figurati! Immagino sia colpa dell'app androidiani, perchè il quote prende sia la mia sia la tua risposta è quando vado a risponderti, il mio quote è tutto sbagliato.
Comunque, prova a guardare la guida al post #4 a pagina 1 del Topic della ditto.
li trovi tutto ciò che cerchi.[/QUOTE]
Grazie...oggi la provo...