Allora applicazione che mi ai detto tu funziona pero me le salva nella memoria del telefono e non mi da la possibilità di mettere nella sd come mai? Grazie:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora applicazione che mi ai detto tu funziona pero me le salva nella memoria del telefono e non mi da la possibilità di mettere nella sd come mai? Grazie:confused:
Se vai su preferenze puoi impostare tu la cartella dove salvare le canzoni..
Sono andato ma me le mette lui in automatico su memoria del telefono non coda devo fare:confused:
Mmmmmm
Ora vi spiego cosa succede io imposto applicazione per scaricare su sd ma lui comunque scarica la musica su memoria interna, poi quando vado nel lettore musica ne trovo una di canzone, quando provo poi a spostare la canzone dalla memoria interna alla sd lo fa tranquillamente, poi torno nel lettore e ne trovo due di canzoni una che va e una che non. Poi tono nella memoria del telefono e non risulta piu e quindi ce solo nella sd oerche devo fare sto manicomui?
Ma come diavolo si chiude il browser?
raga non mi funziona piu' l'applicazione di fb da un paio di giorni.
non me la fa manco inserire tra gli account ..mi dice sempre "provare di nuovo l'accesso singolo" ..
che posso fare?
Dovresti cambiare il csc (CLICCA QUI)
Una domanda su google now. Come faccio ad aprirlo? Nel senso tappo la barra di ricerca Google e appaiono le schede ma si apre anche la tastiera. Ecco io vorrei sapere se c'è il modo di aprire google now tramite un comando o una gesture o qualcosa e che mi faccia vedere le schede senza che si apra la tastiera per digitare qualcosa nella barra.
Ragazzi come mai flash player 11 non è supportato dal nostro dispositivo
Capito, quindi come la trovo la versione precedente, ne ho scaricato una dal play Store ma usando fb con visualizzazione come al computer mi dice che non c è
Usa questo lo scarichi e lo installi
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37036356
Ragazzi vi segnalo questa ottima app ;) la rubrica in confronto non è nulla ;) CLICCA QUI
P.S. Dove è corretto mettere le "recensioni" delle app?? rotfl perchè anche su applicazioni parte 1 state a condividere adesso rotfl
Ottima app consigliata: Atooma è l'app Android più innovativa dell'anno - Tom's Hardware
Eccolo real Racing HD 3 https://play.google.com/store/apps/d...cy5yM19yb3ciXQ..
Ma me lo consigliate Apex launcher per il nostro Padellone? A me piace tanto ma sul Launcher di Gigitru non l'ho trovato♡
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Io amo apex più di nova te lo straconsiglio
Grazie Picciotto . Domani al PC ti do un bel Thanks non credevo che a quest'ora ci fosse qualcuno. Grazie di avermi confermato il mio Apex e ' notte ♥♡♥♡
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
Ragazzi, smanettando con root Explorer per attivare google wallet ho abilitato google play magazine, l'applicazione è già presente sul telefono, logicamente se la apro non c'è niente e non mi fa comprare niente. Qualcuno l'ha attivata oltre a me? http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/evame5y6.jpg
Edit
Segnalo questa App, utilissima per chi ha la Flip cover:
Intellicover
consente di settare una funzionalità utilissima per cui chiudendo la cover lo schermo si spegne, aprendola si riaccende.
L'applicazione comprende anche il widget per accenderla e spegnerla, è gratuita e non ha pubblicità.
;)
Dopo la tua segnalazione l'ho provata e devo dire che funziona benissimo e non consuma batteria, ma con la flip cover è inutilizzabile perché è scura e il sensore non la riconosce, di conseguenza quando viene chiusa la flip cover il display si spegne ma dopo qualche istante o se si muove un po la flip si riaccende, consumando batteria, per farla funzionare ho dovuto applicare un piccolo adesivo bianco nella zona che va a combaciare con il sensore di prossimità, anche per voi è così? Fate qualche prova, tenete premuta la flip nella zona del sensore e sollevate un po l'angolo in basso per vedere se il display si riaccende..vorrei capire se è un problema del mio sensore o è questa applicazione a non essere compatibile o è il sensore di tutti i note 2 che non funziona con i colori scuri.
Esiste un'app che mibpermette il download di qualunque video io possa trovare in rete navigando?
Allora nessun consiglio?
ciao, qualcuno sa che applicazione sia quella che si vede in alto a destra affianco dell'orologio? è una applicazione di default?
Allegato 52232
Se non sbaglio non è un app ma una semplice nota
si, sembra un widget, ma non ce ne traccia sul mio note 2, quindi chiedo se è un app scaricabile infatti con snote non posibile creare dei semplici "pos-it" come si poteva col note 1.. almeno io non ci riesco
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non so se scrivo nella sezione giusta, ma avrei bisogno di un consiglio. Ho un Samsung Galaxy Note 2 e da google play ho scaricato delle applicazioni Wallpaper, di cui una acquistata, ma non posso far partire l'applicazione perché non mi appare l'icona. Ho scritto e mi è stato risposto che le wallpaper non hanno icona bisogna andare nel menu e cercarle lì. Ma io ho girato per tutto lo smartphone e non trovo nulla. Sapete se ci vuole qualche accorgimento per fare apparire queste applicazioni? Se potete consigliatemi per favore, sinceramente sono giorni che cerco di risolvere da solo ma non riesco. Grazie ancora a tutti e complimenti per l'apporto dato.