Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
un bel colpetto ai dpi ed è fantastica :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Cosa consigli? :)
-
Quote:
rafzinger
Cosa consigli? :)
Il saggio amico Lacarta ti consiglierebbe una bella custom rom (liquidsmooth che trovi in sezione modding) così puoi modificare i dpi (in qesto a mio avviso lui è un professionista)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Il saggio amico Lacarta ti consiglierebbe una bella custom rom (liquidsmooth che trovi in sezione modding) così puoi modificare i dpi (in qesto a mio avviso lui è un professionista)
Be allora sono avvantaggiato perchè la sto testando proprio in questi giorni. Una delle ROM aosp migliori che mi siano capitate :) sto provando ora a modificarli ma non so ancora quali siano i parametri ideali
-
-
Quote:
rafzinger
Be allora sono avvantaggiato perchè la sto testando proprio in questi giorni. Una delle ROM aosp migliori che mi siano capitate :) sto provando ora a modificarli ma non so ancora quali siano i parametri ideali
Se lo chiedi nel thread ti consigliamo:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Se lo chiedi nel thread ti consigliamo:thumbup:
Sempre prontissimi i fratelli toscani..... siete i migliori..... dopo noi siculi :D:D:D;););););)
-
Quote:
franco79
Sempre prontissimi i fratelli toscani..... siete i migliori..... dopo noi siculi :D:D:D;););););)
Franco:D:D:D
Io sono del lazio e sopratutto della lazio:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Franco:D:D:D
Io sono del lazio e sopratutto della lazio:thumbup:
Scusa la confusione fratello pensavo eri della stessa regione del fratello Stefano. .... una cosa è certa e qui non prendo abbagli entrambi siamo strumentisti!!!!;)
-
Quote:
AntonioNov92
Bellissima Antonio mi potresti dire il widget meteo e le icone... ciao e grazie
-
Quote:
franco79
Scusa la confusione fratello pensavo eri della stessa regione del fratello Stefano. .... una cosa è certa e qui non prendo abbagli entrambi siamo strumentisti!!!!;)
non ci parlare con joker franco non oggi che ha vinto con la roma è insopportabile ahahahahahah....:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D