Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Con il simplistic controll puoi avere la barra trasparente... con nova launcher puoi farla sparire (si vede soli quando ci sono notifiche ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Meno male che sono mesi che ho il Nova e non mi ero mai accorto ci fosse quest'opzione, scemo io, grazie caro xD
-
Quote:
hypnos17
Bella questa creazione hyp... ma nel thread che hai postato non ci si puoi sottoscrivere? Grszie ;)
-
Quote:
LucaV2
Meno male che sono mesi che ho il Nova e non mi ero mai accorto ci fosse quest'opzione, scemo io, grazie caro xD
Scusate ma non ho capito come funziona.. Basta che scarico l'applicazione simplistic control e posso avere la barra trasparente? Io lo cambio ma nn succede nulla.. E ho nova! :confused:
-
Quote:
moaz
Scusate ma non ho capito come funziona.. Basta che scarico l'applicazione simplistic control e posso avere la barra trasparente? Io lo cambio ma nn succede nulla.. E ho nova! :confused:
no no, fra le impostazioni del launcher..nella sezione aspettoo c'è nascondi statusbar
-
Quote:
hypnos17
no no, fra le impostazioni del launcher..nella sezione aspettoo c'è nascondi statusbar
Sì fino a qua ci sono.. Ma come faccio a farla comparire solo quando ho delle notifiche?
-
Di nulla è un piacere poter essere d' aiuto
-
Quote:
moaz
Ecco lo sceen come impostare la status bar dal simplistic controll;)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/je5eje5e.jpg
-
Quote:
moaz
Sì fino a qua ci sono.. Ma come faccio a farla comparire solo quando ho delle notifiche?
Tiri giù la tendina delle notifiche ;)
-
-
Quote:
AntonioNov92
marvel style :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::):)
anzi dc comics :D:D:D:D:D