Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 84038
Giusto per la buonasera .. ma senza pretese... :p
Buonasera a Tutti!!! Vedo con piacere che il thread stà riprendendo vita...
Ottimo!!:)
Un Grazie a Lacartapiúalta!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Scusa ma oltre a questo pacchetto serve altro? Cioè sono icone che vanno associate ad altri launcher o è tutto compreso li dentro? Grazie
-
Quote:
Furiola
Scusa ma oltre a questo pacchetto serve altro? Cioè sono icone che vanno associate ad altri launcher o è tutto compreso li dentro? Grazie
Il pacchetto delle icone deve essere per forza associato ad un launcher modificabile. Il launcher di default di Samsung non permette alcuna configurazione o modifica. Per cui devi scaricarti un alternativo. Io ne ho provati tanti ma forse apex è quello più economico e gestibile. Sempre a mio parere. (senza dover essere un ingegnere informatico x capire come si lancia... Ehehehehhe)
-
1 allegato(i)
Buongiorno Ragazzi!!!
Allegato 84142
Ciao Ste!!!! :)
-
Quote:
gion65
grande ......veramente bella e allegra!!!! mi piace moltissimo il widget meteo :thumbup::thumbup::thumbup::D:D
-
Quote:
lacartapiualta
grande ......veramente bella e allegra!!!! mi piace moltissimo il widget meteo :thumbup::thumbup::thumbup::D:D
Detto da Te.. vale doppio!!! :rolleyes:
-
Quote:
matrix70
Il pacchetto delle icone deve essere per forza associato ad un launcher modificabile. Il launcher di default di Samsung non permette alcuna configurazione o modifica. Per cui devi scaricarti un alternativo. Io ne ho provati tanti ma forse apex è quello più economico e gestibile. Sempre a mio parere. (senza dover essere un ingegnere informatico x capire come si lancia... Ehehehehhe)
OT: Ho scaricato apex launcher, ma non riesco a farlo rimanere di default (quando premo il tasto fisico per tornare alla home mi riparte la touchwizz). Ho provato ad impostarla con home switcher ma non sembra funzionare... Suggerimenti? Grazie!
-
Quote:
matrix70
Ma perché dite cavolate? Esistono applicazioni che permettono di cambiare anche la Touchwiz di mamma Samsung. Per esempio in questo caso è possibile perfino cambiare icona singolarmente ed adattare l'interfaccia al proprio utilizzo senza installare launcher alternativi. Eccone un esempio sul mio cellulare.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/yqy3e8yz.jpg
-
Quote:
comatrix
Ma perché dite cavolate? Esistono applicazioni che permettono di cambiare anche la Touchwiz di mamma Samsung. Per esempio in questo caso è possibile perfino cambiare icona singolarmente ed adattare l'interfaccia al proprio utilizzo senza installare launcher alternativi. Eccone un esempio sul mio cellulare.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/yqy3e8yz.jpg
Invece di essere maleducato basta precisare che c'è la possibilità e postare il modo.
Siamo su un forum apposta per imparare.
-
Quote:
matrix70
Invece di essere maleducato basta precisare che c'è la possibilità e postare il modo.
Siamo su un forum apposta per imparare.
Non è questione di maleducazione ma di correttezza. Ribadisco che tu hai affermato che è impossibile e che devi utilizzare per forza launcher alternativi, allora converrebbe che prima di fornire tale dettaglio tu prendessi informazioni a riguardo, oppure più semplicemente aggiungessi la classica dicitura "che io sappia" e non fornire informazioni a livello definito.
Certo che siamo qui per imparare ecco il perché della mia frase circa le cavolate (e soprattutto non è assolutamente un'offesa, e nemmeno un insulto, tu lo stai vedendo così).