Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktema
Ottimo. .sono senza parole per la tua gentilezza
Figurati, siamo qui per questo.. chiedere quando non sappiamo, suggerire quando sappiamo.. ;)
-
Quote:
gion65
Ciao e ben tornato..!! Che bei tempi che erano...
Stasera una home nostalgica...
Bellissima!!!
Come sempre del resto.... ;)
pure iooooo la voglio cosiiiiii :D che rom usiii
-
Quote:
pegaso993
pure iooooo la voglio cosiiiiii :D che rom usiii
Se ti riferisci a space invader, devi chiedere a Lacartapiùalta!! :thumbup:
-
Quote:
leorogue85
Flame mi pare
Cosa vuol dire? Scusate gli ot.
-
Quote:
Liberty
Cosa vuol dire? Scusate gli ot.
È stato perma - bannato dal forum perché ha fatto casini e creato litigi in alcuni thread
-
Rieccomi qui...grazie ai consigli di Gion65 sto cercando di creare una Home meno anonima di quella della touchwiz, ho già scaricato alcune app dallo store, ora per completare l'opera vi chiedo cortesemente un'altra informazione, mi piacerebbe avere sulla home anche le informazioni relative al campo della rete ed alla batteria, per evitare di fare troppe domande, vorrei in pratica realizzare una hone simile a quella presente quqlche post prima, quella con i minion di cattivissimo me, ho già provveduto alla parte relativa all'orologio e al calendario , ma non saprei dove trovare le altre cose per la rete ecc. Qualche anima pia potrebbe cortesemente dirmi cosa devo scaricare? Semmai qnche in mp se ritenete che sia Ot.grazie sempre per il supporto.
-
Quote:
ktema
Rieccomi qui...grazie ai consigli di Gion65 sto cercando di creare una Home meno anonima di quella della touchwiz, ho già scaricato alcune app dallo store, ora per completare l'opera vi chiedo cortesemente un'altra informazione, mi piacerebbe avere sulla home anche le informazioni relative al campo della rete ed alla batteria, per evitare di fare troppe domande, vorrei in pratica realizzare una hone simile a quella presente quqlche post prima, quella con i minion di cattivissimo me, ho già provveduto alla parte relativa all'orologio e al calendario , ma non saprei dove trovare le altre cose per la rete ecc. Qualche anima pia potrebbe cortesemente dirmi cosa devo scaricare? Semmai qnche in mp se ritenete che sia Ot.grazie sempre per il supporto.
Prova Zooper widget, oppure beauriful widget
-
Grazie leorogue85, zooper l'ho già preso, come minimal text e one more clock, a questo punto prendo anche beautyfull widget. ..se ci sono altre applicazioni sono pronto a scaricarle.
Ciao
-
1 allegato(i)
-
Quote:
ktema
Grazie leorogue85, zooper l'ho già preso, come minimal text e one more clock, a questo punto prendo anche beautyfull widget. ..se ci sono altre applicazioni sono pronto a scaricarle.
Ciao
Onomastico per data e santo del giorno è penso che di posto te ne rimanga ben poco.. ora ti tocca lavorare di fantasia e.. Buon Divertimento! ;)