Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
3 allegato(i)
tema bianco ,è tutto condensato in 3 pagine perché mi piace avere tutto a portata di mano :D
-
scusate ma come fate a cambiare non solo lo sfondo ma i font e le icone del meteo di face etc? Sono inesperto se qualcuno è così gentile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
slego
scusate ma come fate a cambiare non solo lo sfondo ma i font e le icone del meteo di face etc? Sono inesperto se qualcuno è così gentile...
con nova e altri launcher come apex basta scaricare l'icon pack dal play store e poi selezionarlo dalle impostazioni del launcher ,con la touchwiz home non credo sia possibile , il meteo semplicemente sono altri widget ,nel mio caso ad esempio chronus
-
Quote:
slego
ZOOPER, strumento potentissimo per gli widget! Io ce l'ho, lo uso con il meteo "minarch" for zooper (ci vuole zooper pro) e posso modificare carattere, testo, colore, posizione, tutto! per modificare le icone NOVA!
-
1 allegato(i)
Ecco qui la mia home! Allegato 99846
-
-
Ecco la mia attuale, è animata a dire il vero, però vabbé rende l'idea di essere sott'acqua (e l'animazione è stupenda, la superficie dell'acqua che si muove, i raggi solari al centro ed infine la resa dei raggi solari sul suolo, tutto ovviamente sempre animato)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/udahuge4.jpg
-
Quote:
comatrix
Ecco la mia attuale, è animata a dire il vero, però vabbé rende l'idea di essere sott'acqua (e l'animazione è stupenda, la superficie dell'acqua che si muove, i raggi solari al centro ed infine la resa dei raggi solari sul suolo, tutto ovviamente sempre animato)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/udahuge4.jpg
Ma l'orologio e il meteo che widget sono?
-
Quote:
Aliby
Ma l'orologio e il meteo che widget sono?
Creati da me manualmente con Zooper Widget Pro ;)