Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi hanno consigliato di scaricare nova come launcher ma nn si appesantisce il tel e meglio tenere quella originale ...grazie a tutti:)
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
-
assolutamente no nova è un launcher molto leggero e customizzabile e pesa meno di molte altre app e widget customizzabile e preciso la tw ( il laucher originale) non è personalizzabile quanto nova o ss laucher ( io uso quest'ultimo) ancora piu leggero ....i launcher alternativi sono quasi indispensbili per la realizzazione di homes particolari in quanto non hanno griglie predefinite e permettono di dimensionare a piacere icone e widget salutoni
-
Io mi trovavo bene con go launcher ma me l hanno sconsigliata tu che ne pensi?..cmq anche a livello di batteria questi launcher nn ne sciupano piu del dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciambryx
Io mi trovavo bene con go launcher ma me l hanno sconsigliata tu che ne pensi?..cmq anche a livello di batteria questi launcher nn ne sciupano piu del dovuto?
go launcher si che è pesante tranquillo un launcher in piu non cambia i consumi anche perchè o usi l' uno o usi l' altro quando non lavora non consuma batteria il launcher
-
Quote:
gion65
Questa foto non si apre dal mio tapatalk.. allora la quoto per vedere se ora si apre... voi la vedevate nell'altro post?
La home di bender che ho postato, è stata una modifica al volo che ho fatto perchè non mi ero accorto che avevo postato la foto di cattivissimo me, sopra alla busta messaggi... e si vedevano i numeri di cellulare... allora l'ho modificata al volo con un desktop vecchio...
E poi ho postato questa home.. che peró nel mio tapatalk non si apre..
Che misteri... :confused:
ciao mi potresti aiutare a ricreare la tua stessa base della home ??? quali widjet utilizzi e come impostarli :) grazie
-
Quote:
formix89
ciao mi potresti aiutare a ricreare la tua stessa base della home ??? quali widjet utilizzi e come impostarli :) grazie
Non è una cosa scrivibile...
Il wallpaper lo trovi in google.. poi ci vuole:
minimalist text per l'ora parlante dentro il fumetto sempre minimalist text per ram rimanente, parlante..
One more widget per il fumetto
Zooper per il calendario verticale
Onomastico per Santo e data
Tsf shell launcher più diversi temi per widget meteo e icone
Gauge battery per batteria..
Tre widget per I dati tre
Uno che non ricordo per la batteria ..
Ah.. network segnal strenght!
Poi una volta acquistati o scaricati dal market leggi un po le istruzioni e se non ti riesce qualcosa chiedi..
Ci vuole veramente tanto tempo, per imparare ad impostare tutti i vari widget e launcher.. comunque è il bello di questa cosa.. altrimenti ti stuferebbe tutto subito... fidati!!! :D
-
A proposito. ..do il mio piccolo contributo, visto che ci sto provando anche io e ci sto riuscendo, quanto mai per mettere il fumetto con l'ora, bisogna abilitare nei settaggi di nova la possibilità di sovrapporre i widget, , altrimentinon ci si riesce a mettere l'orario dentro il fumetto. ..
Gion65, scusa ma sul market non trovo una app "onomastico per Santo"...
-
La mia home è la più semplice del thread al momento, ma c'è il mio leone di sei mesi come sfondo e mi piace così rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/ejabu9es.jpg
-
-
Scusate per il post inutile, potete cancellare. Ho problema non riesco ad allegare l'immagine della home, dice che non ho permessi per farlo.
-
Quote:
ktema
A proposito. ..do il mio piccolo contributo, visto che ci sto provando anche io e ci sto riuscendo, quanto mai per mettere il fumetto con l'ora, bisogna abilitare nei settaggi di nova la possibilità di sovrapporre i widget, , altrimentinon ci si riesce a mettere l'orario dentro il fumetto. ..
Gion65, scusa ma sul market non trovo una app "onomastico per Santo"...
Digita onomastici..
Quella di looigi soft è la migliore.. prima di aprire il widget sulla home, apri la, applicazione dal drawer e fai i settaggi (sfondo trasparente, testo colore. )
-
Quote:
formix89
Se vuoi lo sfondo bender te lo posto io qui come foto tu gli fai uno screenshoot o lo salvi.. e poi lo selezioni dalla galleria.. http://img.tapatalk.com/d/13/11/17/yju9ypu9.jpg
-
Grazie Gion65. ...ora ho tutto o quasi il necessario per farmi delle belle home...che poi posterò.
:-)
-
Quote:
gion65
gio....non serve lo screenshot se clikki sull'immagine vedrai l'immagine di un floppy in alto a dx sempre se usi tapatalk e clikkando te lo salva in automatico in tapatalk immagini e lo vedi in galleria:D:D:D:D:D
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/17/4a6asegy.jpg
Buongiorno Ragazzi!!
Sorge l'alba sull'universo Android!!
:cool:
-
Buona domenica a tutti, da stamattina ho una cosa strana...ovvero quando clicco sull'orario parlante, usando il sintetizzatore vocale google, , anzichè dirmi l'ora mi legge i numeri normalmente, ad esempio le 11.35 per lui è 1.135! Ma che gli è preso? Fino a ieri sera andava bene, stamattina ho visto la notifica di un aggiornamento della sintesi vocale, che sia dovuto a questo? Boh!
-
Quote:
ktema
Buona domenica a tutti, da stamattina ho una cosa strana...ovvero quando clicco sull'orario parlante, usando il sintetizzatore vocale google, , anzichè dirmi l'ora mi legge i numeri normalmente, ad esempio le 11.35 per lui è 1.135! Ma che gli è preso? Fino a ieri sera andava bene, stamattina ho visto la notifica di un aggiornamento della sintesi vocale, che sia dovuto a questo? Boh!
Io quando una cosa funziona bene.. non l'aggiorno.. sono ancora a giorno maps con il navigatore separato! ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/y6etyde4.jpgDopo i preziosi consigli di Gion65 ecco una delle home che ho fatto. ..a presto delle altre. ..
-
-
Quote:
lacartapiualta
Spettacolare!!!!!!!! :sly::eek::cool:
Grandissima!!!! :thumbup:
-
Quote:
ktema
Sentiamo il Natale... He..?! ;)
-
-
Quote:
gion65
bella di classe e colori splendidi grande davvero !!!!
-
È un onore detto dal Maestro...
:p:p;)
-
e questa in onore del mio cane (quello dell'avatar il mio Irma) http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/4ebasa4a.jpg
-
Quote:
gion65
È un onore detto dal Maestro...
:p:p;)
EEEeehhhhhhhhhhhh adesso è pure maestro?
-
Quote:
Picciotto
EEEeehhhhhhhhhhhh adesso è pure maestro?
Gran Maestro di Galaxya!!
:eek:;):sly:
-
Quote:
lacartapiualta
Una home da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se trovassi un dobermann in questa situazione... :banghead:
Che home spettacolo!!!
Bra vi ssi mo!!!!!
🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔
-
Quote:
gion65
Una home da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se trovassi un dobermann in questa situazione... :banghead:
Che home spettacolo!!!
Bra vi ssi mo!!!!!
🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔
hai due possibili sfondi su wz ....ciao
-
-
Quote:
gion65
cavolo sembra che esca dallo schermo ahahahahahahaha ottimo!!!!
-
Quote:
lacartapiualta
cavolo sembra che esca dallo schermo ahahahahahahaha ottimo!!!!
È troppo Bello Lacartapiùalta alta..!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
Sei una fonte di ispirazioni!! E soddisfazioni... :D
L'ho messo anche nell' S3!!!;)
-
Quote:
gion65
È troppo Bello Lacartapiùalta alta..!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
Sei una fonte di ispirazioni!! E soddisfazioni... :D
L'ho messo anche nell' S3!!!;)
Come si chiama il widget quello sotto al muso del cane? per intenderci... Ahhahah
-
-
Quote:
lacartapiualta
Buonanotte... più che altro....:D
Bello bello!!! ;):beer:
-
Quote:
moaz
Come si chiama il widget quello sotto al muso del cane? per intenderci... Ahhahah
É uno dei due widgets bellissimi di shell tsf... se lo giri diventa una sveglia, che fa da sveglia... Ahahaahahaa... :D
-
-
Quote:
lacartapiualta
Sei il motivo più bello per aprire il forum!!!
Una fantasticheria!!! Dritto negli anni 70 !!! Solo Tu riesci a trasmettere sensazioni così precise!!!
Grandissimo Lacartapiùalta!!!
10 e lode!!!
-
Bello, che icone hai usato?
-
le icone sono di un themer famoso seriouslycrazy in molte varianti le trovi in rete non sul market ...salutonihttp://img.tapatalk.com/d/13/12/02/aryzezuj.jpg