R: Differenze fra Note 1 & Note 2 * PARLIAMONE !!
Quote:
Originariamente inviato da
Androidomane
Io avevo note 1 e le differenze maggiori le ho trovate soprattutto grazie alla batteria maggiorata del note 2 un migliore reparto telefonico un migliore wifi una migliore s pen è una migliore gestione della fotocamera oltre alle migliorie hardware e software che consentono una velocità è fluidità maggiore del note 1 rispetto al suo predecessore. Devo ammettere però che display del note 2 seppur più luminoso e con una gamma di colori leggermente migliori rispetto al note 1 ha un display che a me personalmente non piace molto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
A me invece garba molto il note 2 anche se il form factor e quello di un S3 stirato con la s pen:rolleyes: poi a ciascuno il suo insomma eheheh
GHOST™ TAPATALK 2 RED®
io purtroppo ho ancora note uno le mie finanze per ora non mi permettono il cambio ma sono convinta che note 2 sia senza ombra di dubbio il migliore device esistente al momento sul mercato..non mi piace il formato ne i materiali...ma penso che sia sicuramente superiore in tutto sia per durata batteria che per memoria di 2 gb che sicuramente sono importantissimi e anche per jb nativo....appena posso passerò anche io a note due...e se non posso ahahah sarà note tre...ma.solo note..ormai a schermi piu piccoli impossibile tornare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per la serie prima lo schifiamo poi lo amiamo e veneriamo:banghead::banghead::banghead::D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Eccomi
Uso il note 2 da tre giorni e ammetto che è più comodo rispetto all'1
Più veloce e con led di notifica utilissimo.
Preferivo però il vecchio display e la vecchia estetica.
Questo è simile al s3 e non lo amo molto.
Batteria senza limiti, ottima autonomia!
Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
Eccomi
Uso il note 2 da tre giorni e ammetto che è più comodo rispetto all'1
Più veloce e con led di notifica utilissimo.
Preferivo però il vecchio display e la vecchia estetica.
Questo è simile al s3 e non lo amo molto.
Batteria senza limiti, ottima autonomia!
Beh inizialmente a me non piaceva per niente poi avendo avuto modo di toccarlo con mano,ho cambiato idea rapidamente. Per carità puó piacere o meno ma per me,adesso è un ottimo terminale molto bello da tenere in mano...e una cosa che nessuno ha affermato...perció azzardo io...il note2,se ci fate caso,è molto più leggero del suo predecessore;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Credo che più che dire leggero direi molto ben bilanciato.
Il peso è uguale se non sbaglio.