Visualizzazione stampabile
-
screenshot
Salve sono appena passato da un iphone 4 ad un Note 2
nn vi sto a dire che sono davvero sbalordito dal note....solo che smanettando un po nn so cosa ho toccato che ora se premo pulsante home e quello di spegnimento contemporaneamente nn mi fa più lo screenshot.....che per me è indispensabile....qualcuno può aiutarmi???sono stato tutto il gg ma nn sono riuscito a risolvere il problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da
joedamato83
Salve sono appena passato da un iphone 4 ad un Note 2
nn vi sto a dire che sono davvero sbalordito dal note....solo che smanettando un po nn so cosa ho toccato che ora se premo pulsante home e quello di spegnimento contemporaneamente nn mi fa più lo screenshot.....che per me è indispensabile....qualcuno può aiutarmi???sono stato tutto il gg ma nn sono riuscito a risolvere il problema....
sposto in sezione note2
-
scusate nn avevo visto questa sezione
-
R: screenshot
Basta passare la mano in tutto lo schermo
Inviato dal mio 5.5 con tapatalk 4.2
-
ok pero' era più comodo premere home ed il pulsante spegnimento...c'è un modo per configurare il pulsante home??
-
R: screenshot
Non so se anche sul 2 ma sul primo note fai lo screenshoot anche premendo col pennino mentre tieni premuto il pulsante del medesimo.
Quanto al perchè non te lo fa più con i 2 tasti fisici davvero non saprei, sul note 1 non ho mai visto settaggi al riguardo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
si anche sul 2...
lo si fa o così come ha detto expinox col pennino, sia passando la mano come dice picciotto sia premendo i 2 tasti home+spegnimento come dici tu...
in effetti è il più "difficile da fare per me rischio sempre o di spegnere lo schermo schiacciando prima uno oppure di far uscire il menu recenti tenendo premuto home :P
a me cmq funzionano tutti e tre...
-
Ragazzi... io ho lo stesso problema... non riesco a fare lo stamp della schermata nè con i due tasti e nè con il lato della mano... solo con pennino ma in quel modo non mi prende precisamente tutta la pagina... chi mi aiuta?
-
Provato adesso...tenendo premuto home+power funziona benissimo....anche con la mano....
-
con i pulsanti ok ...ma con la mano come?